Foto Facebook
Laura Marafioti è la bellissima moglie di Edoardo Leo, il famoso attore e regista italiano. La loro storia dura da ben ventuno anni e hanno in comune una grandissima passione: lo spettacolo. Lei grande ballerina e cantautrice, lui attore e regista hanno formato una coppia perfetta non solo sul piano sentimentale, ma anche artistico.
Infatti, i due hanno collaborato molte volte a diversi progetti. Un esempio? La canzone Francesco, cantata dalla donna vede come protagonista del video proprio la Marafioti ed è stato girato e diretto dal marito. Ma conosciamola meglio.
Laura Marafioti è conosciuta come la moglie del grande attore italiano Edoardo Leo. Ma la sua carriera inizia ancora prima della loro relazione. La donna è molto riservata tanto da rendere i profili social privati, per questo motivo non abbiamo notizie sulla data di nascita e nemmeno del luogo.
La coppia è molto legata sentimentalmente infatti sono sposati da moltissimi anni, anche se alle spalle hanno un fidanzamento abbastanza lungo. Lui è un bravissimo attore che ha saputo farsi strada con le proprie forze e ha dimostrato tutto il suo talento in numerosi progetti.
Non solo ha dimostrato di avere molti doti come attore comico, ma lo abbiamo visto in numerosi film drammatici i cui ruoli sono stati sempre molto intensi e difficili. Leo si è diviso tra gli impegni del teatro e del cinema, oggi lo possiamo associare come regista di numerose opere, come ad esempio Buongiorno papà.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Lillo per partecipare a Lol – Chi ride è fuori
Sia Laura che Edoardo hanno deciso fin dall’inizio di tenere separata la vita privata da quella popolare. Infatti della donna non si sa moltissimo. Ciò che è noto è che la vediamo in sposa a Leo nel lontano 2000, ma sembra che la loro storia sia iniziata anni prima. Dal loro amore nascono due meravigliosi bambini: Francesco e Anita.
Laura è un’artista di spettacolo proprio come il marito ed è una cantante e ballerina che ha lavorato con personaggi molto famosi e importanti della televisione italiana, come ad esempio Antonello Venditti.
Leggi anche: Avete mai visto Francesca, la bellissima fidanzata di Achille Lauro: età e vita privata
Alla fine degli anni ’90 la vediamo nel programma Tira e Molla, una trasmissione molto in voga in quegli anni e condotto dal simpatico Paolo Bonolis. Il suo ruolo era quello della “selleretta”, una sorta di valletta del programma.
Infine, è noto come la coppia sia unita anche nel lavoro tanto da collaborare insieme in diversi progetti. La Marafioti è stata l’interprete della colonna sonora del film Buongiorno papà, diretto dal marito e ha vinto numerosi premi per la canzone Francesco.
Come cantante la conosciamo come La Elle ed è protagonista del video della sua stessa canzone Francesco, anch’esso grande esempio della collaborazione tra marito e moglie. Infatti, il video porta la firma di lui come direzione.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…