Chi è l’attrice che interpreta Veronica la fidanzata di Ezio, nel Paradiso delle signore?

Veronica Zanatta è questo il nome della nuova compagna di Ezio Colombo, il padre di Stefania del Paradiso delle signore.

La storia della più giovane Venere del Paradiso ha sin da subito toccato il cuore del pubblico che spera in un ricongiungimento della sua famiglia.

Chi è l’attrice che interpreta Veronica la fidanzata di Ezio, nel Paradiso delle signore?

Nella puntata andata in onda venerdi 8 ottobre è giunta a Milano Veronica Zanatta la nuova compagna di Ezio Colombo.

L’uomo dopo la separazione con la madre di Stefania si era chiuso in se stesso fino a quando Veronica non è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

Purtroppo però l’arrivo della donna a Milano è stato concomitante alla decisione di Gloria Monroè di confessare all’ex marito che è viva e che ora ricopre il ruolo di capo commessa al Paradiso delle signore, stesso luogo in cui lavora la figlia Stefania.

Cosa succederà nelle prossime puntate della serie? per scoprirlo dovrete aspettare la prossima puntata in onda lunedi 11 ottobre all ore 15:50 su Rai 1.

Chi è Veronica Zanatta

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica Zanatta è interpretata dalla bravissima attrice Valentina Bartolo.

La donna non è nuova al mondo delle serie tv i più affezionati si ricorderanno della sua partecipazione al programma per bambini La Melevisione,

Ha poi partecipato a fiction del calibro di Non Uccidere nel 2015 e nella seconda stagione di Petra. Ad oggi è nel cast del Paradiso delle signore e probabilmente ci resterà a lungo….