Mancano poche ore alla prima puntata della serie televisiva Sissi, che andrà in onda alle 21.20 su canale 5; la pellicola è stata già diffusa in molti stati europei, dove ha ottenuto un grandissimo successo.

La storia di Elisabetta di Baviera, chiamata da tutti Sissi è stata raccontata in diversi film e la sua figura è diventata iconica con la diffusione, della pellicola la principessa Sissi del 1955.

Chi è l’attrice che interpreta Sissi: nome, età, fidanzato, carriera e vita privata

La serie tv è ispirata alla figura di Elisabetta imperatrice d’Austria. Che nel film del 1955, era interpretata da Romy Schneider.

Sissi, è diventata una vera icona mondiale amata da tutti, nonostante siano passati molti anni dalla sua morte la donna viene spesso ricordata in documentari e film.

Il primo film che parlasse di lei è stata una pellicola muta andata in onda nel 1920, per poi passare a quello del 1955 e la versione più recente interpretata da Cristiana Capotondi.

La serie tv Sissi, che andrà in onda questa sera è stata girata tra Baviera e Baltico e i protagonisti sono 2 giovani innamorati; combattuti tra il loro forte sentimento e le lotte di potere.

La prima diffusione, avvenuta il 12 dicembre in Germania è stata un successo strepitoso superando cosi ogni aspettativa.

Chi è l’attrice che presta il volto ad Elisabetta di Baviera?

L’attrice che interpreterà Elisabetta di Baviera si chiama Dominique Devenport ed è un’attrice svizzero americana di 25 anni.

Dominque coltiva la sua passione per il teatro sin da piccola, motivo per il quale si iscrive a diversi corsi di recitazione.

Nel corso della sua carriera partecipa a diverse serie televisive e film di successo, tra cui: Nebelgrind nel 2012 e Treno per una notte per Lisbona nel 2013.

Non perdete questa sera alle 21:20, su canale 5, la sua interpretazione nella serie televisiva Sissi, dove l’attrice presterà il volto all’imperatrice d’Austria.