Chi è l’attrice che interpreta Martina nella serie tv: Luce dei tuoi occhi

Questa sera alle ore 21:20 su canale 5 andrà in onda la quarta puntata dell’amatissima serie televisiva Luce dei tuoi occhi.

Anna Valle e Giuseppe Zeno prestano il volto ai protagonisti di questa meravigliosa fiction in cui si racconta la triste storia di Emma conti.

Chi è l’attrice che interpreta Martina nella serie tv: Luce dei tuoi occhi

Nelle scorse puntate abbiamo assistito alla ricerca disperata di Alice la figlia di Emma Conti.

La donna dopo aver subito un grave lutto, la perdita della neonata durante il parto, ha deciso di abbandonare la città, per provare a ricostruirsi una vita.

Dopo sedici anni però qualcuno turba l’equilibrio della donna, le viene recapitato un bigliettino con su scritto che sua figlia Alice non è morta ma è stata rapita.

La donna stravolta dalla notizia torna in città per scoprire la verità. Li si ritrova nella sua vecchia scuola di danza dove conosce 5 ballerine tutte della stessa età che avrebbe dovuto avere oggi Alice.

Emma inizia a pensare, chi tra le sue allieve possa essere Alice e con l’aiuto di Luca inizia ad indagare, dopo aver escluso, Valentina, Anita e Sofia è arrivato il turno di Martina.

Sarà proprio lei la ragazza che sedici anni fa è stata strappata dalle braccia della legittima madre? Potrete scoprirlo solo sintonizzandovi questa sera alle 21:20 su canale 5.

Chi è Martina nella vita reale

L’attrice che presta il volto a Martina è la bellissima Linda Pani. La ragazza dopo aver partecipato alle selezioni di Miss’Italia è stata la protagonista del carnevale di Venezia nell’anno 2020.

E’ poi approdata in tv, con la partecipazione a diverse serie televisive, tra cui Luce dei tuoi occhi. Per quanto riguarda la sua vita privata non ci sono informazione precise, non sappiamo quindi se sia fidanzata o single.