Chi è l’attrice che interpreta Letizia nei Bastardi di Pizzofalcone

Il personaggio di Letizia è all’interno del cast sin dalla prima stagione della serie, ed è la proprietaria della trattoria dove l’Ispettore Lojacono va a mangiare solitamente.

La donna è molto sensibile e dolce, molto diversa dagli altri protagonisti e soprattutto, fino a quest’ultima stagione sembrava non avere conti in sospeso con il passato.

Chi è l’attrice che interpreta Letizia nei Bastardi di Pizzofalcone

Nella nuova stagione dei Bastardi di Pizzofalcone però l’ispettore Lojacono è venuto a conoscenza di molti segreti sulla vita passata della donna.

Letizia si è svegliata da poco, dal coma profondo in cui era caduta dopo l’esplosione della bomba, molti indizi fanno pensare che la donna sappia qualcosa riguardante il mandante del misfatto.

Lojacono però suo amico da anni non riesce ad accettarlo ed inizia ad indagare sulla vita passata della donna, scoprendo verità nascoste sul conto della locandiera.

Conosciamo meglio Gioia Spaziani l’attrice che interpreta Letizia

Nella serie televisiva I bastardi di Pizzofalcone la locandiera Letizia è interpretata dall’attrice Gioia Spaziani.

L’artista è nata a Frosinone nel 1975, dopo essersi diplomata nel 1998 presso la scuola nazionale di Cinema ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a diverse serie televisive e film di successo, tra cui: Un poso al sole in cui interpretava il ruolo di Giò, Al di la del lago, Distretto di Polizia e Don matteo 9.

Dal 2017 è nel cast della fortunata serie I bastardi di Pizzofalcone, fiction che vanta nel cast attori, del calibro di Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino.

Per seguire le storie dei Bastardi e scoprire chi avrà messo la bomba, nel ristornate in cui pranzava la squadra di Lojacono sintonizzatevi questa sera alle ore 21:20 su rai 1.