Chi è l’attrice che interpreta Gemma nel Paradiso delle signore?

La nuova edizione del Day time pomeridiano del Paradiso delle signore, sin dalla sua prima puntata ci ha regalato tantissime novità.

Prima fra tutte, l’arrivo di Ezio Colombo, padre di Stefania a Milano. Giunta la notizia in molti speravano in un ricongiungimento tra lui e l’ex moglie Gloria Monroo, purtroppo però almeno per il momento non sembrerebbero esserci i giusti presupposti.

Chi è l’attrice che interpreta gemma nel: Paradiso delle signore?

Ezio ha acquisito la ditta di tessuti Palmieri, precedentemente di proprietà di Cosimo Bergamini, l’uomo per seguire da vicino l’azienda di trasferisce a Milano.

Chi è Bebe Vio: nome vero, età, malattia, fidanzato, medaglie e vita privata

Bebe Vio è una delle atlete di punta del movimento paralimpico italiano. Amata e conosciuta non solo per le sue doti sportive ma anche...

Luogo in cui vive e lavora anche l’amata figlia Stefania. Ezio però non sa che da qualche tempo al fianco della ragazza vi è sua madre Gloria la donna che lo ha abbandonato quando la figlia era ancora una bambina.

Inconsapevole del ritorno della capo commessa in Italia Ezio, giunge in città con la nuova compagna e la figlia di lei. Se la donna sembra essere molto disponibile nei confronti di Stefania, la figlia Gemma non sembra gradire per niente la sua presenza.

Nella puntata di oggi assisteremo all’incontro della venere con le due donne, come si comporteranno le nuove arrivate nei confronti della dolcissima Stefania? Per scoprirlo sintonizzatevi questo pomeriggio alle ore 15:50 su Rai1.

Chi è nella realtà Gemma Zanatta

L’attrice che interpreta Gemma Zanatta è la bravissima Gaia Bavaro il suo personaggio identifica una ragazza molto bella e per questo molto corteggiata ed acclamata.

Gaia bavero non è nuova al mondo dello septtacolo, ha infatti partecipato Prima di entrare nel cast della soap ha partecipato al film Security, insieme a Marco D’Amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bilello e Silvio Muccino.

La bell’attrice non è solo una bravissima interprete ma è anche un’appassionata di scrittura, motivo per il quale ha scritto diverse poesie.

E’ da tempo impegnata con un video maker di cui purtroppo non si sa il nome, i due condividono la passione per i viaggi e per la natura