Chi è l’attrice che Interpreta Flora Gentile nel Paradiso delle Signore

Nella nuova stagione del Paradiso delle Signore, vi sono stati molti nuovi ingressi, uno di questi è stato il personaggio di Flora Gentile, figlia dell’avvocato Achille Ravasi.

Nella scorsa edizione non si era mai fatto cenna alla misteriosa figlia, del marito della contessa di Sant’Erasmo e al suo passato turbolento con il padre. Di certo la ragazza ci riserverà molte sorprese ma per scoprirle dovremo attendere il day time.

Chi è l’attrice che Interpreta Flora Gentile nel Paradiso delle Signore

Flora è giunta a Milano dopo la notizia della morte del padre, per ricevere dal notaio che ha stipulato il testamento dell’uomo, una lettera.

In cui l’uomo le spiegava i motivi che per tutta la vita lo hanno tenuto lontana da lei. I più appassionati della serie, ricorderanno che sulla morte dell’uomo tutt’oggi aleggia un velo di mistero, in quanto gli unici a sapere la verità sulle dinamiche della sua morte, sono la contessa ed Umberto Guarnieri.

Una volta giunta in città, Flora, stilista teatrale ha incuriosito Vittorio Conti, il quale stava cercando una sostituta stilista per il paradiso. Da qui inizierà la nuova carriera della ragazza che si cimenterà in molti nuovi progetti.

Conosciamo meglio Lucrezia Massari, l’attrice che interpreta Flora gentile

Lucrezia Massari è l’attrice che interpreta Flora nel Paradiso delle signore, la ragazza ha studiato recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Ha partecipato a diverse serie televisive di successo tra cui: Pezzi Unici, diretto da Cinzia Th Torrini e Che Dio ci aiuti 6.

Solo con il ruolo di Flora Gentile nel Paradiso delle Signore che ha ottenuto però una grande popolarità mediatica.

Anche su instagram è seguitissima e ama spesso condividere con i propri follower scatti della sua vita privata.

Per seguire le avventure di Flora e degli altri protagonisti del Paradiso sintonizzatevi alle ore 15: 50 su rai 1.