La serie tv Tutta colpa di Freud, ha ottenuto un grande successo, molte erano infatti le aspettative della pellicola ispirata al film di Paolo Genovesi.
Il grande successo della serie è dovuto alla trama avvincente e ad un cast di tutto rispetto, formato da attori del calibro di: Claudio Bisio, Max tortora e Claudia pandolfi.
All’interno della pellicola, viene narrata la storia di Francesco un uomo aperto ma molto depresso a causa del divorzio con l’ex moglie.
L’uomo ha passato gran parte della vita al fianco della donna che gli ha regalato i suoi 3 gioielli, Marta, Sara ed Emma.
Le tre ragazze , stanno vivendo momenti molto particolari. La prima sta uscendo dalla fine della relazione con il suo professore.
Uomo molto più grande di lei, sposato e con figli; Sara invece è nel pieno di una crisi esistenziale, la ragazza infatti pochi giorni prima del suo matrimonio intraprende una relazione con una donna.
Poi c’è Emma la più piccola di casa, la ragazza non è esenti dalle problematiche giovanili. Ama il monto dello spettacolo e vuole diventare famosa tramite i social network.
Chiede aiuto ad un impresario molto più grande di lei, di cui si innamora. Come riuscirà Francesco ad aiutare le proprie figlie? Potrete scoprirlo solo seguendo le prossime puntate di Tutta colpa di Freud.
L’attrice che interpreta Emma nella fortunata serie tv è Demetra Bellina, una giovane promessa del cinema originaria di Udine.
Prima di debuttare in televisione, ha partecipato a diverse opere teatrali, per poi entrare nel cast di serie tv come: Di padre in figlia, Youtopia, Non uccidere 2 e Tutta colpa di Freud.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…