Emma della serie TV Tutta colpa di Freud ha già conquistato il grande pubblico. Ma sapete chi la interpreta? Ecco chi è l’attrice e tutte le curiosità!
Emma, il personaggio dinamico di Tutta Colpa di Freud
Tutta colpa di Freud è la serie TV di Canale 5 che sta regalando non poche soddisfazioni al pubblico a casa.
Un Claudio Bisio che interpreta lo psicoterapeuta Francesco e deve badare alle sue tre figlie: una diversa dall’altra.
Tra loro, nella prima puntata, non è di certo passata inosservata la bionda Emma. Dinamica e frizzante, Emma vuole partire in Inghilterra e diventare una famosa influencer.
Purtroppo, il destino non sarà concorde con i suoi piani portandola a fare una scelta totalmente diversa.
Volete sapere chi è l’attrice nei panni di Emma, l’estroversa figlia di Francesco in Tutta colpa di Freud la serie?
Tutta colpa di Freud, chi è l’attrice che interpreta Emma
Demetra Bellina è Emma in Tutta colpa di Freud. L’attrice nasce nel 1995 a Udine e, nonostante la sua giovane età, conosce bene il mondo del cinema e dello spettacolo.
Una passione, quella per la professione di attrice, che l’ha accompagnata sin da piccola: le sue idee sono sempre state molto chiare e Demetra sapeva che un giorno avrebbe fatto breccia nel cuore dei telespettatori!
ll suo profilo Instagram ha sempre più follower e lei ama condividere vari scatti della sua vita quotidiana e backstage dei suoi lavori più importanti.
Demetra Bellina ha una vita privata molto intensa, con hobby diversi come la musica e la scrittura trovando del tempo anche per la pittura.
Il suo sogno più grande è poter recitare in un musical, così da mettere insieme le sue due più grandi passioni.
Emma di Tutta colpa di Freud è fidanzata? Su questo Demetra è riservata e per ora non ci sono informazioni sulla sua vita sentimentale.
