Chi è l’attrice che interpreta Cristina nella serie televisiva: Fino all’ultimo battito?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata della serie televisiva in onda su rai 1, Fino all’ultimo battito.

Un fiction diretta dalla regista Cinzia Th Torrini e che vanta, tra i protagonisti Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Loretta Goggi.

Chi è l’attrice che interpreta Cristina nella serie televisiva: Fino all’ultimo battito?

La fiction racconta la storia del dottor Diego Mancini, un uomo che ha sempre vissuto di sani principi, amando il suo lavoro.

Purtroppo però la sua integrità viene messa a dura prova, quando il figlio Paolo sta molto male e lui deve decidere se salvargli la vita o donare l’unico cuore disponibile ad un altra bambina.

L’ amore per il figlio è più forte di qualunque altra cosa e il dottor Mancini impianta l’organo a Paolo, sabotando le analisi della bambina.

Un boss mafioso però viene a conoscenza dell’accaduto ed inizia a ricattare il primario, costringendolo a diventare un vero e proprio affiliato.

Tra i tanti personaggi di questa serie di successo vi è anche Cristina, collega e amica del dottor Mancini, ma chi è la giovane donna nella realtà? Scopriamolo insieme.

Chi è nella realtà la dottoressa Cristina?

L’attrice che interpreta la giovane dottoressa, è Francesca Valtorta, amatissima dal pubblico per aver prestato il volto alla mafiosa Rachele Ragno nella serie tv: Squadra antimafia.

La Valtorta nel corso della sua carriere ha partecipato a molte fiction e film di sucesso, tra cui: Sacrificio d’amore e Le mani dentro la città.

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice, sappiamo che da molti anni è impegnata con un uomo, lontano dal mondo dello spettacolo.

Nonostante lunghi periodi di crisi sembrerebbe che i due ad oggi siano di nuovo felici insieme.