Chi è l’attrice che interpreta Beatrice, nel film: Digitare il codice segreto?

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film Digitare il codice segreto, pellicola appartenente alla collana: Purchè finisca bene.

Il tema di queste commedie è il medesimo: l’amore e ogni sua sfaccettatura, i protagonisti verranno messi a dura prova ma alla fine tutto andrà per il meglio, proprio come lascia intendere il nome della collana.

Chi è l’attrice che interpreta Beatrice, nel film: Digitare il codice segreto?

Il film di stasera racconta la storia del Dottor Alberico Ferretti, avaro psicologo senza speranza nel futuro.

L’uomo è diventato molto famoso dopo aver scritto il libro: Digitare il codice segreto, gli autori pretendono ben presto da lui un secondo libro e il dottor Ferretti per questo, si rifugia da una cara amica, la contessa Vannini.

Lì Alberto spera di trovare la giusta pace e l’ispirazione per poter scrivere ma l’incontro con Beatrice, una donna che grazie al suo libro è riuscita a lasciare il marito, lo turba profondamente.

Il film procederà tra colpi di scena ed episodi comici, l’esito finale del racconto vi lascerà a bocca aperta.

Conosciamo meglio l’attrice che interpreta Beatrice

L’attrice che interpreta Beatrice è la bravissima Valeria Bilello. Grazie alla sua bellezza la donna non è solo un’attrice ma anche una modella di successo.

E’ nata a Sciacca 38 anni fa e sin da bambina è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo.

Durante la sua carriera ha partecipato a molti film e serie televisive di successo. Tra cui ricordiamo: I soliti idioti, Pazze di me, Beata ignoranza, Il clan dei camorristi, Lontano da te e Liberi tutti.

Per quanto concerne la vita privata dell’attrice sappiamo che è sposata con il giornalista Tommaso Labate.