Chi è l’attrice che interpreta Anna protagonista della serie Fino all’ultimo battito?

Anna è una delle protagoniste della serie televisiva in onda il giovedi sera su Rai 1, Fino all’ultimo battito.

Il cast della fiction vanta attori del calibro di: Marco Bocci, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Violante Placido, guidati dalla regia di Cinzia Th Torrini.

Chi è l’attrice che interpreta Anna protagonista della serie Fino all’ultimo battito?

La giovane Anna, viene interpretata da una promessa del cinema italiano, stiamo parlando dell’attrice Gaja Masciale.

La sua carriera è iniziata con la partecipazione ai film di Claudio Norza, Sul più bello, Ancora più bello e Sempre più bello.

La popolarità mediatica è arrivata per la giovane attrice quando è diventata Anna nella fiction Fino all’ultimo battito.

Gaja Masciale interpreta la figlia di Elena, compagna del dottor Diego Mancini, interpretato da un brillante Marco Bocci.

Anna, è una ragazza molto sensibile, che nella sua breve vita ha già vissuto molti dolori. Prima l’abbandono del padre e poi la malattia del fratellino.

Proprio intorno alla salute del bambino si incentra la trama della serie televisiva. Il piccolo Paolo è affetto da una rara malformazione cardiaca che metterà il padre, il dottor Mancini difronte ad una decisione molto difficile.

Dovrà scegliere se salvare la vita del figlio e perdere la sua integrità o comportarsi da primario integerrimo senza pensare che di mezzo c’è la vita di Paolo.

Nel corso delle puntate ci sono stati degli intrecci con diversi personaggi, primo fra tutti, quello tra Anna e Cosimo, il nipote del boss mafioso.

Quando la ragazza è venuta a conoscenza della vera identità del ragazzo ha reagito molto male, allontanando il ragazzo.

Come si evolveranno le storie di Anna, Diego ed Elena? per scoprirlo sintonizzatevi questa sera alle ore 21:20 su Rai 1.