Se avete voglia di vedere un’ avvincente serie tv, che metta in risalto la qualità di personaggi femminili, Studio Battaglia è sicuramente la scelta più indicata.

Questa serie verrà trasmessa per la prima volta su Rai 1 questa sera dalle 21:25. Scopriamo insieme la trama della fiction e chi interpreterà il personaggio di Anna.

Studio Battaglia: azioni legali al femminile

La serie tv di Rai 1 si ispira alla fiction americana The Split. Le vicende di Studio Battaglia sono ambientate a Milano, dove  una donna, Marina Battaglia, ha fondato uno studio di celebri avvocati.

Marina ha tre figlie: Anna, Nina e Viola. Queste  hanno tre caratteri ben distinti ed una personalità molto accesa. Una di loro vuole allontanarsi dalle scelte della famiglia e chi addirittura finisce per soddisfare la concorrenza.

Non mancheranno le dinamiche sentimentali che permetteranno di affrontare problemi molto importanti per la società odierna. Nel cast troviamo personaggi di grande rilievo, come Lunetta Savino nei panni di Marina Battaglia.

Ad interpretare Anna, Nina e Viola saranno rispettivamente Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero.

Barbora Bobulova interpreta Anna Battaglia

Anna Battaglia è la prima delle figlie di Marina e si trova in perenne conflitto con la madre. Per questo motivo deciderà di non lavorare nel suo studio, ma di servire la concorrenza.

Leggi anche: Dove si trova nella realtà lo Studio Battaglia: la verità

La donna è un avvocatessa di grande talento ed è molto determinata, tanto da prendere sul personale tutti i casi che le vengono affidati. È inoltre sposata con Alberto, ma nel nuovo studio dove lavora rincontra Massimo, un vecchio amore del passato.

A prestare il volto ad Anna troviamo Barbora Bobulova, nata a Martin il 29 aprile 1974. La donna è grande attrice e ha iniziato a studiare recitazione a soli 12 anni.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, sorpresa tra gli opinionisti: ecco chi sono

Tra i suoi film più famosi troviamo Coco Chanel, Immaturi, Anche libero va bene e Cuore Sacro. Barbara è felicemente accompagnata da Alessandro Casale, dal quale ha avuto le figlie Lea nel 2007 e Anita nel 2008.

Change privacy settings
×