Siamo tutti pronti per l’attesissima seconda puntata, della nuova serie televisiva, dal titolo: Storia di una famiglia perbene.
Il seguito ottenuto, già dal primo episodio è stato enorme, il pubblico ha molto apprezzato sia l’ambientazione che l’interpretazione degli attori, soprattutto quelle dei giovani protagonisti.
Storia di una famiglia perbene, è questo il titolo della pellicola ispirata al libro della scrittrice Rosa Ventrella.
La trama narra la storia di due famiglia diametralmente opposte, la prima quella di Maria è una famiglia perbene, come narra il titolo.
Pescatori da molte generazione onesti seppur poveri. la seconda è la famiglia di Michele, gli Straziota, uomini di malaffare.
Maria e Michele insieme ,affronteranno diverse difficoltà, prima fra tutte, mettersi contro la propria famiglia, per tutelare il loro sentimento.
La ragazza, ama leggere e studiare con molti sacrifici i genitori l’hanno iscritta in una scuola privata dove potrà emanciparsi.
Michele invece, ama la musica e il suo unico desiderio è diventare un musicista, ma la famiglia non accetta questa sua ispirazione e spesso lo maltratta.
Inutilmente Michele ha cercato di ribellarsi ai genitori, che lo costringe ad iniziare l’attività di contrabbandiere.
L’attore che interpreta Michele, si chiama Andrea Arru, ha 14 anni ed è nato a Sassari. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia da molto piccolo; partecipando a molte campagne pubblicitarie e diversi shooting fotografici.
All’età di soli 8 anni, inizia a sfilare per Armani e Ferrè, la sua carriera è seguita dal nonno Mario che sin dai suoi primi provini è sempre stato presente.
Per seguire l’interpretazione di Andrea Arru nella serie televisiva, Storia di una famiglia perbene, sintonizzatevi questa sera alle ore 21:20 su canale 5.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…