Chi è l’attore che interpreta Luca nella serie: Luce dei tuoi occhi?

Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova puntata della seguitissima serie televisiva: Luce dei tuoi occhi, con protagonisti, Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Sin dalla prima puntata la storia di Emma Conti e le sue ragazze ha molto appassionato il pubblico. Soprattutto quella fascia di ascoltatori più sensibile, al tema della perdita di un caro.

Chi è l’attore che interpreta Luca, nella serie: Luce dei tuoi occhi

La puntata scorsa è terminata con il risveglio di Valentina dal coma, la notizia ha portato grande gioia nel cuore dei nostri protagonisti che si sono precipitati in ospedale per riabbracciare la ragazza.

Il più emozionato tra tutti è Luca, fratello di Valentina. Il ragazzo non ha mai creduto alla storia dell’incidente e per tutto il periodo in cui la ragazza è stata in coma ha continuato ad indagare, al fianco di Emma Conti.

L’indagato principale risultava essere Enrico Leoni, nonostante l’uomo in passato abbia molto aiutato Luca e Valentina, ci sono alcuni elementi che lo incriminano.

Come ad esempio il faro della macchina rotto. Unico elemento ritrovato sul luogo dell’incidente. Emma e Luca hanno denunciato Enrico, dopo aver trovato l’auto nascosta in garage e nella puntata di questa sera vedremo se l’uomo riuscirà a scagionarsi dalle accuse.

Chi è Luca nella vita reale

Luca il fratello di Valentina è interpretato dal giovane attore Riccardo De rinaldis Santorelli. Il ragazzo non è nuovo alle fiction di successo. Negli anni scorsi infatti ha partecipato a serie televisive di successo, tra cui: Don Matteo, Non mentire, DOC nelle tue mani e I fratelli Caputo.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è molto seguito sui social, in particolare su instagram dove vanta più di novantamila follower.

Ha un fratello economista e una sorella che si occupa di benessere, sulla sua vita sentimentale non ci sono informazioni, non si sa per cui se il suo cuore sia libero o impegnato.