Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della seconda stagione, della fortunata serie tv: Imma Tataranni.

Nel cast saranno confermati i vecchi protagonisti, ma ci saranno anche molte new entry. Tra cui: l’ efficiente Laura Bartolini, carabiniere agli ordini della Tataranni e Domenico Paradiso, gelataio della città.

Chi è l’attore che interpreta il maresciallo Calogiuri nella serie tv Imma Tataranni

La nuova stagione della fiction che vede come protagonista la talentuosa Vanessa Scalera; nei panni del sostituto procuratore Imma Tataranni, sarà ricca di colpi di scena.

Siamo sempre a Matera, città natale della donna, ed è proprio li che la Tataranni riuscirà ancora una volta a risolvere i più intrigati omicidi.

La puntata di questa sera inizierà con Imma di ritorno da un fine settimana a Parigi con la famiglia.

Dopo un periodo di meritato riposo, la donna viene subito convocata in questura per un omicidio che ha come testimone il procuratore capo Vitali.

Il sostituto procuratore, non dovrà solo destreggiarsi tra le indagini di quest’omicidio ma dovrà anche chiarire il suo rapporto con il maresciallo Calogiuri, educatissimo e affascinate suo collaboratore.

Tra i due durante una festa avvenuta poco prima delle vacanze estive, vi è stato un bacio appassionato, che è rimasto nel cuore della donna per tutte le vacanze.

Nel frattempo il marito Pietro è intenzionato ad aprire un jazz club e a lasciare il lavoro in Regione, la figlia Valentina invece dopo la rottura con l’ex fidanzato si avvicina al figlio di Vitali.

La questione che più appassiona i telespettatori è la turbolenta relazione tra Imma e Calogiuri, ma chi è nella realtà l’attore che interpreta il bel maresciallo?

Chi è nella realtà il maresciallo Calogiuri

L’attore che interpreta il maresciallo Ippazio Calogiuri è Alessio Lapice, in lui la passione per la recitazione è nata in giovane età. Dopo aver conseguito il diploma si trasferisce a Roma dove frequenta l’accademia di teatro.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a diverse serie televisive e film di successo, tra cui: Il padre di’Italia, Il primo Re e Io sto bene.

Per quanto concerne la sua vita privata non si sa se al momento l’attore sia single o impegnato.