Chi è l’attore che interpreta Francesco Romano nella serie: I bastardi di Pizzofalcone

Francesco Romano è uno degli ispettori della squadra dei bastardi, poliziotti del commissariato di Pizzofalcone, un quartiere della provincia partenopea.

Francesco come tutti i componenti della squadra è stato trasferito a Napoli per punizione, a causa dei suoi metodi giudicati troppo rudi.

Chi è l’attore che interpreta Francesco Romano nella serie ti I bastardi di Pizzofalcone

L’ispettore Francesco Romano è interpretato dell’attore napoletano Gennaro Silvestro, conosciamo meglio la sua vita privata e la sua carriera.

L’attore ha un volto molto conosciuto, in quanto ha partecipato a molte fiction e film di successo, tra cui: Luna rossa, La volpe a tre zampe, 100 metri dal paradiso e Benvenuti in casa Esposito.

Gennaro ha origini napoletane, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando alla seconda edizione di Amici di Maria De Filippi.

Si specializza poi al laboratorio pratico di teatro diretto da Gaetano Liguori al teatro Totò di Napoli.

In televisione ha interpretato sia ruoli comici che drammatici in molte serie tv famosissime, tra cui: Un posto al sole, La squadra, il sistema e i Bastardi di Pizzofalcone. Per quanto riguarda la vita privata dell’attore non si hanno molte notizie.

Le uniche indicazioni certe sono quelle che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Gennaro Silvestri non è sposato ma vive da molti anni con la compagna Annabella, la donna non fa parte del mondo dello spettacolo e non ama mostrarsi in pubblico. La coppia ha due bambini ma purtroppo non sono noti neanche i loro nomi.