Deacon in Beautiful è un personaggio che viene interpretato dall’attore Sean Kanan, che precisamente è molto noto e anche conosciuto in Italia, visto che comunque ha anche partecipato nel 2006 a Ballando con le stelle, ma non solo.
Lo stesso ha interpretato Deacon Sharpe, sarebbe questo il nome completo del personaggio di Beautiful. Oltre a questo sembra che Sean non solo sia molto seguito, ammirato e amato in Italia, ma anche nel continente americano. In tanti però vorrebbero sapere di più su di lui. Che cosa si sa?
Deacon in Beautiful è interpretato da Sean Kanan, che è nato nell’Ohio nel 1966 e poi lo stesso, come accennato, è anche molto amato sui social e in generale è molto ammirato anche in Italia e in America. Per quanto riguarda il ruolo che ha rivestito nella famosa serie Beautiful si può affermare che lo stesso sarebbe Deacon Sharpe, ovvero ex marito di Bridget e il padre di Hope Logan e di Eric III.
Sean non ha lavorato in maniera continuativa nella fiction, anche perché comunque prima di tutto vi ha lavorato dal 2000 al 2005, poi ha fatto qualche altra comparsa nel 2012 e poi per altri due anni vi ha di nuovo lavorato, precisamente dal 2014 per due anni e poi nel 2017, ma solo per un paio di puntate.
Il suo fisico è slanciato e i suoi capelli sono chiari come gli occhi. Proprio lo stesso mantiene una forma fisica sempre al meglio anche perché comunque a quanto pare adora praticare Karate. Oltre a questo sembra che lo stesso proprio nel 1989 sia apparso nel film arate Kid III – La sfida finale e poi anche in diverse soap opere.
In più, come accennato, nel 2006 partecipò anche a Ballando con le stelle, il celebre programma in cui coppie di ballerini si sfidano e condotto da Milly Carlucci. Oltre a questo una curiosità su di lui è il fatto che il suo nominativo sarebbe Sean Perelman, è questo infatti quello completo, e sembra anche che poi lo stesso abbia sposato una nota produttrice dalle origini americane, che si chiama Michele Vega. I due si sono sposati nel 2012.
Oltre a questo sulla coppia si sa anche che comunque non hanno avuto figli e, come accennato, sia Sean che la moglie sono molto noti e soprattutto Sean è sempre seguitissimo da tantissimi fan, che ne ammirano la bravura, ma anche il fatto che comunque è sempre molto affascinante.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…