Programmi Tv

Chi è LaRue Drummond la donna con le unghie più lunghe al mondo: età, marito, lavoro e nazionalità

LaRue Drummond si è fatta conoscere in tutto il mondo per una cosa molto particolare ovvero è la donna con le unghie più lunghe del mondo.

LaRue Drummond: un record lungo 35 centimetri

LaRue Drummond è una donna che ha saputo trasformare un vizio giovanile in un bizzarro record. Fin da piccola aveva l’abitudine di mangiarsi le unghie, ma da adulta ha deciso di lasciarle crescere, raggiungendo la straordinaria lunghezza di 35 centimetri. LaRue, madre di quattro figli, ha raggiunto questo risultato dopo aver rinunciato per ben otto anni a farsi la manicure.

Da un vizio a un curioso record

La storia delle unghie di LaRue inizia quando aveva soltanto 13 anni. Da quel momento, ha deciso di smettere di tagliarle. Potrebbe sembrare che LaRue rinunci alla cura delle sue mani, ma in realtà è esattamente l’opposto. Dedica infatti 12 ore al giorno per curare, smaltare e decorare con piccole pietre le sue unghie. Considera le sue unghie come delle “bambine” e spende circa 20.000 euro in trattamenti estetici e cure costose per mantenerle in salute.

Un record che non passa inosservato

Ti potrebbe interessareChi è Kristy Love la donna con il seno più grande del mondo: età, misure e cosa fa oggi

Consapevole dell’attenzione e della curiosità che le sue unghie suscitano, LaRue non sembra affatto preoccupata. Al contrario, è sempre felice di rispondere alle domande che le persone le fanno per strada. Molti considerano la scelta di LaRue folle e poco igienica, ma lei non sembra curarsene. Al contrario, è decisa a continuare a far crescere le sue unghie. “Mi piace curarle”, dice, “e con il denaro che ho speso per i miei trattamenti avrei potuto comprare un’auto. Ma è così che voglio spendere i miei soldi”.

Possibili rischi per la salute

Una delle domande che più spesso viene fatta a LaRue riguarda i possibili rischi per la salute legati alla lunghezza delle sue unghie. Uno studio della ABC News ha infatti dimostrato che le unghie lunghe più di 3 millimetri possono accumulare moltissimi batteri e possono causare infezioni e malattie, alcune delle quali potrebbero essere anche mortali. LaRue, però, non sembra preoccupata e continua a prendersi cura delle sue unghie con dedizione e passione.

LaRue Drummond è una donna che ha saputo trasformare un vizio in un curioso record. Nonostante le critiche e le possibili preoccupazioni per la sua salute, LaRue continua a dedicarsi con passione alla cura delle sue unghie, trasformando un dettaglio del suo aspetto in un vero e proprio segno distintivo.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago