Sta per andare in onda una nuova puntata de Il Patriarca, la terza per la precisione, e nonostante ci sia stato un calo dalla seconda alla prima puntata, si è aggiudicato il primo posto delle prime time.

Nella storia si parla di Lara che non è altro che la prima figlia di Nemo Bandera. Ma chi è nella realtà? Prima di scoprirlo, vediamo le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni terza puntata de Il Patriarca

Siamo giunti alla terza puntata de Il Patriarca, la nuova fiction di canale 5 che vede come protagonista Claudio Amendola, nei panni di Nemo Bandera. Nelle prime due puntate abbiamo appreso di come l’uomo sia affetto da Alzheimer ed è per questo che si mette immediatamente alla ricerca di un erede che sia in grado di gestire la Deep Sea, la sua azienda.

Ti potrebbe interessareChi è Antonia Liskova: età, marito, figli, dove vive e nazionalitàChi è Antonia Liskova

I pretendenti sono molteplici, ma ci sono delle questioni che risultano essere complesse e che dovranno essere risolte prima che sia troppo tardi. In tutta questa vicenda personale e privata, Bandera dovrà fare i conti anche con una situazione ardua per quanto riguarda il lavoro.

Infatti, non è un mistero che la sua azienda verta in una condizione economica disastrosa, ma è per questo che vorrà a tutti i costi trovare una soluzione. Nel corso delle puntate vedremo quindi Nemo fidarsi sempre ci più di Malcolm, tanto che gli affiderà grandi responsabilità. Ecco spiegata la gelosia crescente di Mario.

Il Patriarca dovrà vedersela anche con Elisa che si candiderà a sindaco e si metterà in una posizione di contro di Bandera e della sua famiglia che da ormai molti anni è in una posizione criminale. Arriva quindi il momento per Nemo di prendere delle decisioni importanti che coinvolgeranno anche Lara. Ma chi è nella realtà quest’ultimo personaggio?

Chi è Lara nella realtà? Conosciamola meglio 

Il Patriarca è la nuova fiction di canale 5 che vede come protagonista Claudio Amendola. Nonostante il calo degli ascolti della prima puntata, la fiction è destinata a fare scintille e questo lo dimostra l’interesse del pubblico. Nella puntata di questa sera, Nemo si prometterà che tenta con un ultimo carico di droga per risollevare le sorti della Deep.

Ad ogni modo nella trama si parla molto spesso di Lara, il cui volto è quello di Neva Leoni. Nella pellicola è la primogenita di Nemo, avuta dalla prima relazione amorosa con Ada. La ragazza nasce il 2 settembre del 1992 a Roma e dopo aver frequentato il liceo classico dove conseguirà il titolo, per due anni studia nella scuola di canto e successivamente di teatro.

 

 

 

Change privacy settings
×