Chi è la strega protagonista della seconda puntata di mistery Land: conosciamola insieme

Questa sera su Italia 1 andrá in onda la seconda puntata di: Mistery Land il programma che parla dell’occulto, condotto da Aurora Ramazzotti ed Alvin.

L’argomento principale della serata sono le streghe, le torture che hanno ricevuto in passato e le loro mistificazioni ai giorni d’oggi.

Chi è la strega protagonista della seconda puntata di mistery Land: conosciamola insieme

Aurora ed Alvin ci accompagneranno in un viaggio misterioso tra storia ed occulto che ci porterà a conoscere i nomi delle streghe più famose di tutti i tempi.

Queste creature sono reali o frutto dell’immaginazione dell’uomo? I nostri conduttori indagheranno proprio su questo interrogativo e sulle vicende di cui sono state protagoniste.

Per rispondere a tale quesito i due detective parleranno con una vera strega. La donna ha avuto il coraggio di esporsi in prima persona e di raccontare la sua storia che sarà davvero molto toccante.

I conduttori partiranno dal castello in cui si realizzerà lo show e in giro per l’Italia cercheranno prove ed indizi per scoprire la verità sull’esistenza della magia.

Approderanno a Napoli, al museo della tortura per indagare sul periodo dell’inquisizione, anni in cui uccisero brutalmente migliaia di donne accusate di stregoneria.

Studieranno approfonditamente il maellus maleficarum opera scritta nel 1486 fondamento su cui è stata basata la persecuzione alle streghe del 600.

Si parlerà in studio di un episodio avvenuto in Italia che ha come protagonista una strega di cui nessuno era a conoscenza.

Per scoprire tutto sul mondo della stregoneria, se le streghe sono realmente esistite e se ad oggi praticano ancora le arti magiche, sintonizzatevi alle ore 21:20 su Itali 1 per seguire la seconda puntata di Mistery Land.