Enzo Iacchetti è lo storico presentatore di Striscia La notizia ma da qualche tempo circola la voce su una nuova storia d’amore per lui.
La presunta storia d’amore nascosta tra Iacchetti e Roxy
Quando si parla di relazioni segrete nel mondo dello spettacolo, spesso si pensa a voci infondate o a gossip voluti dai protagonisti per accrescere la propria popolarità. Ma questa volta, la fonte stessa della storia ha deciso di raccontare tutto. Rosi Zamboni, o Roxy, ha rivelato di aver vissuto una storia d’amore clandestina con Enzo Iacchetti, noto conduttore e attore italiano.
Tutto iniziò nel 2016 durante una delle puntate di “Striscia la notizia”. Roxy era tra il pubblico e Iacchetti, colpito dal suo aspetto, la invitò a sedersi in prima fila. A seguito di quell’incontro, Iacchetti riuscì a ottenere il numero di Roxy attraverso un collaboratore della trasmissione. Da quel momento, tra i due nacque una passione intensa e nascosta, secondo quanto scritto sul web.
Una relazione all’ombra dei riflettori
Nonostante la fama di Iacchetti, la coppia ha deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dagli occhi del pubblico. Una decisione presa principalmente dal conduttore, noto per la sua riservatezza in fatto di vita privata. Secondo quanto raccontato da Roxy, Enzo cucinava spesso per lei, preferendo le cene a casa piuttosto che uscire e rischiare di essere visti insieme.
Il rapporto tra i due era così intenso che, dietro le quinte di “Striscia la notizia”, quasi tutti erano a conoscenza della loro relazione. Eppure, la discrezione di Iacchetti ha impedito che questa storia d’amore diventasse di dominio pubblico.
La fine della relazione e il desiderio di Roxy
Dopo quattro anni vissuti nell’ombra, Roxy ha deciso di mettere fine alla relazione. Non sopportando più l’idea di vivere una storia d’amore clandestina, la giovane influencer ha chiesto a Iacchetti di fare una scelta. Questo ha portato alla fine del loro rapporto, ma, come ha rivelato Roxy, il rimpianto è grande. Ha confessato di desiderare tornare insieme a lui e di rispettare la sua decisione di mantenere la loro storia segreta.
Enzo Iacchetti: un passato sentimentale riservato
La storia con Roxy non è l’unica relazione d’amore vissuta da Iacchetti lontano dai riflettori. La sua vita sentimentale è sempre stata avvolta da un velo di riservatezza. La sua relazione più nota al grande pubblico è stata quella con Maddalena Corvaglia, ex Velina di “Striscia la notizia”, durata dal 2002 al 2007. La differenza d’età di 28 anni è stata uno dei motivi della loro rottura. Oltre a ciò, Iacchetti ha un figlio, Martino, nato nel 1986, frutto del matrimonio con la sua ex moglie Roberta.