Come non si può conoscere un comico come Paolo Ruffini che da molti anni fa parte del mondo dello spettacolo e in particolare della comicità. Tanto sappiamo della sua vita professionale, quanto siamo scarni di informazioni circa la sua vita sentimentale.

In queste ore però è stato lui stesso a presentare ai suoi fan la sua nuova fidanzata. Volete sapere di chi si tratta? Prima di scoprirlo, conosciamolo meglio.

Paolo Ruffini, qualcosa di lui

Paolo Ruffini nasce nel 1978, più precisamente il 26 novembre a Livorno. Sin dalla tenerissima età è un grande appassioanto di recitazione e ha la possibilità di inseguire il suo sogno fin da subito. La sua primissima esperienza in televisione risale alla pubblicità della Kinder Cereali.

Il suo amore per questa professione lo conduce a fondare, nel 2001, un’associazione che si occupa di organizzare delle rassegne cinematografiche chiamata Il nido del Cuculo. Il successo però lo otterrà con il programma di MTV Cercasi Vj.

Prende poi parte a dei programmi sulla stessa rete tra cui Hitlist Italia e MTV On the Beach. Poco dopo collaborerà con Max Giusti, più preicsamente nei programmi di Rai2 Soirée e Matinéè.

Negli anni successivi comparirà in veste di attore in alcuni cinepanettoni tra cui Natale a New York nel 2006, Natale a Rio nel 2008, Un’estate ai Caraibi nel 2009 e Femmine contro maschi nel 2011.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sappiamo che ha avuto una relazione molto importante con l’attrice Diana Del Bufalo, conosciuta i tempi di Colorado. I due sono stati insieme per quattro anni, ma dopo poco tempo si sono lasciati a causa di un tradimento di lui (così sembra).

Dopo questa brutta vicenda non abbiamo sentito altro in merito, ma in queste ore l’attore comico ha fatto un grande annuncio: è di nuovo fidanzato! Scopriamo chi è la fortunata.

Leggi anche: Perché Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? La verità dopo anni

Chi è la nuova fidanzata di Paolo Ruffini?

SI chiama Barbara Clara Pereira la nuova fiamma di Paolo Ruffini ed è una bellissima ragazza di origini venezuelane. In realtà, la donna è conosciuta perché tra il 2010 e il 2015 è stata una delle protagoniste della soap opera Centovetrine ove interpretava il ruolo di Viola Castelli.

Di lei sappiamo essere nata a Maturin, in Venezuela, ma da sempre vive in Italia perché il papà è friulano. E’ stato lo stesso Ruffini ad ufficializzare la storia durante un’intervista a Visto. Il suo fidanzato la descrive come un’artista a tutto tondo perché non solo è un’attrice, ma anche una professionista in generale.

Leggi anche: Il dolce annuncio di Diana Del Bufalo emoziona i fan

Sembra che con Barbara Clara, Paolo abbia tutte le intenzioni di fare sul serio e di creare una famiglia insieme. Ha anche raccontato che era la donna che sognava da molto tempo e che non rappresenta solo la bellezza esteriore, ma soprattutto interiore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ruffini (@paolinoruffini)