Can Yaman è un affascinante attore turco che ha raggiunto il massimo della sua popolarità grazie ad una fortunata fiction andata in onda su Canale 5.

Il bellissimo ragazzo però non è noto solo per le sue capacità artistiche, ma anche per le storie d’amore che ha vissuto negli ultimi mesi.

Sembra proprio che Can abbia ritrovato la felicità in seguito alla rottura con Diletta Leotta, sua partner per diverso tempo.

L’uomo ha una nuova fidanzata: scopriamo qualcosa in più su di lei.

La nuova fiamma di Can Yaman

Can Yaman è stato avvistato con una nuova ragazza al suo fianco.

Si tratterebbe della bellissima Maria Giovanna Adamo, con la quale l’attore è stato fotografato e paparazzato del giornale Chi.

Sulla base di quanto riportano le ultime indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti durante le riprese del film Viola come il mare.

La cosa però si fa più seria quando, in seguito al compleanno dell’artista,suo padre ha deciso di condividere su Instagram alcune foto importanti.

In una di queste compare appunto la bellissima ragazza.

Maria Giovanna Adamo è originaria di Crotone e attualmente ha 25 anni.

Leggi anche: Serena Rossi e Davide Devenuto annullano il matrimonio: ecco il motivo

Oltre ad avere dei ruoli minori in diverse fiction, la ragazza lavora come modella e ha diversi follower su Instagram.

Leggi anche: C’è posta per te: hai visto il vestito di Maria De Filippi del 15 gennaio? Marca e costo

Non si sa ancora se fra i due si tratti di una semplice amicizia o ci sia qualcosa di più, ma ad ogni modo non esiste coppia più bella e felice di loro.

Can Yaman e la storia con Diletta Leotta

Uno dei legami più importanti nella vita di Can Yaman è stato quello con Diletta Leotta.

Leggi anche: Quanto guadagna Can Yaman a C’è posta per te: la cifra da capogiro

I due sono stati insieme per diverso tempo condividendo momenti felici ma anche fasi di vita piuttosto delicate, come quella della quarantena durante la pandemia.

Purtroppo però, come succede nella maggior parte delle coppie, le incomprensioni nn si sono fatte aspettare e hanno portato i due a lasciarsi prima dell’estate.

La stessa Diletta ha raccontato di essere ancora innamorata di Can, ma purtroppo la relazione non era più sana. Allontanarsi è stata sicuramente la scelta migliore.

Ha dichiarato inoltre, che il rapporto si è evoluto troppo velocemente e bruciare le tappe così in fretta non ha giovato alla loro relazione.