Teo Mammuccari, uno dei volti più simpatici della televisione italiana. Il suo spirito ironico e auto ironico, la sua simpatia e la risata contagiosa sembrano quasi aver “oltrepassato” lo schermo coinvolgendo tutti noi.
Ma scopriamo qualcosa di lui.
Teo Mammuccari: chi è e professione
Teodoro Mammuccari, in arte Teo Mammuccari, nasce nel 1964 a Roma.
Da giovane svolge la mansione di animatore turistico e, una volta capita quale sarebbe stata la sua strada, si butta a capofitto sulla televisione.
Il suo esordio lo avrà nel 1995 nella trasmissione Scherzi a parte, come attore per poi passare al timone di Seven show, trasmessa su Europa 7.
Diventerà un volto noto quando condurrà Libero, un programma in onda su Rai2 di tipo comico-satirico.
Lo vedremo anche in azione per la selezione delle Veline per Striscia la notizia, a Velone (la versione over della prima citata) e a Distraction nel 2007.
Ma non solo, la sua carriera è davvero ricca di conduzioni e partecipazioni.
Nel 2020 lo vediamo vincitore di una nota trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai1, Il Cantante Mascherato, travestito da coniglio.
Attualmente è impegnato nella presentazione de Le Iene accanto a Belén Rodriguez, trasmissione per cui era già stato ingaggiato anni precedenti (sia come inviato che come conduttore).
Vita privata: una nuova compagna per Teo?
Per quando riguarda la vita privata non abbiamo molte notizie. Infatti, nonostante il suo essere simpatico e quasi gogliardico, Teo si è sempre definito riservato per i suoi affetti.
Ma nel 2006 qualcosa cambia: inizia una grande e importante storia d’amore con l’ex velina Thais Souza Wiggers, nonché madre della sua unica figlia.
La loro relazione è stata molto intensa, anche se purtroppo si conclude solamente tre anni dopo.
Leggi anche: Quanto guadagna Teo Mammucari per condurre Le Iene: le cifre
I due non si sono mai sposati e in molte interviste Teo ha dichiarato che il loro rapporto è stato anche molto travagliato.
Rivela inoltre che per lui Thais è stata una donna che ha amato molto, che ama e che amerà per sempre.
A queste parole bellissime, il conduttore televisivo rivela di essere andato in terapia per cinque lunghi anni a causa della sofferenza di questa separazione.
Leggi anche: Cosa significa Rkomi: la verità sul nome del cantante
Ad oggi però, sembra che tra i due sia tornato il sereno anche per il benessere e per l’amore della figlia.
Quasi tutti i fan si chiedono se attualmente nella vita di Teo ci sia una nuova compagna.
Da ciò che possiamo capire dai social e dalle varie dichiarazioni sembra che sia libero da ogni legame sentimentale. L’unico suo amore? Sua figlia Julia a cui dedica tutto il tempo che può.
