Massimo Ranieri è uno degli esponenti più grandi della musica italiana ed è spesso stato al centro della scena per le sue questioni amorose. Pare però che oggi il cantante sia accompagnato da una nuova compagna. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla sua identità.
Franca Sebastiani, la prima moglie di Massimo Ranieri
Massimo Ranieri si è sposato quando era molto giovane. La fortunata è stata Franca Sebastiani, con la quale il cantautore ha avuto una storia d’amore tutt’altro che semplice. I due si sono innamorati subito ed è proprio per questo che hanno bruciato le tappe, sposandosi dopo pochissimo tempo.
Dopo qualche mese, però Franca Sebastiani è rimasta incinta della figlia di Massimo Ranieri, ovvero Cristiana Calone, che però il cantante ha deciso di non riconoscere. La bambina nata agli inizi degli anni 70 era qualcosa che il cantautore non aveva preventivato, motivo per cui la riconoscerà solo nel 1995.
Quando nasce Cristiana la carriera di Massimo è all’apice del successo, motivo per cui decide di abbandonare la famiglia e dedicarsi solamente al suo lavoro. A differenza del passato, però, Massimo ha capito i suoi errori, motivo per cui ha costruito con la figlia un bellissimo rapporto.
L’uomo ha fatto in raccontato che, essendo troppo giovane ed inesperto, si è fatto trascinare dai consigli di chi gli aveva detto che la figlia gli avrebbe impedito di sfondare nel mondo musicale. Ovviamente il cantante si è molto pentito di questa sua scelta, ma grazie alla bontà della figlia, ha avuto modo di recuperare.
Nonostante l’amore finito, Franca e Massimo hanno sempre avuto un bellissimo rapporto. Quando questa è venuta a mancare nel 2015 a causa di un brutto tumore, l’uomo ha raccontato l’enorme sofferenza legata alla sua perdita.
Leggi anche: La vera storia di Cristiana la figlia non riconosciuta da Massimo Ranieri
Chi è la nuova compagna di Massimo Ranieri?
Come tutti, anche Massimo Ranieri è riuscito a rifarsi una vita con il passare degli anni, trovando una donna che gli ha permesso di essere nuovamente felice. La ragazza risponde al nome di Leyla Martinucci e attualmente, ha 36 anni, circa 35 in meno di Massimo Ranieri.
Leggi anche: Massimo Ranieri: dopo Cristiana ecco l’altro presunto figlio segreto, che in tantissimi conoscono
Sembra che i due si siano avvicinati in quanto lei è un‘attrice teatrale molto vicina al settore del canto, ragione per la quale avrebbe avuto modo di incontrare il famosissimo artista. Secondo alcuni, però, i due non sarebbero più una coppia da diverso tempo, anche se è davvero difficile stabilire il rapporto che a oggi li lega.
Per altri, invece, si tratta di sciocche supposizioni, in quanto Massimo e Leyla sarebbero molto felici insieme. Solo loro possono sapere la verità, ma ancora una volta abbiamo la dimostrazione che non sempre l’età è un ostacolo all’amore.
Fonte YouTube: Opera Carolina