Carlo Verdone è uno degli attori più amati e conosciuti del panorama cinematografico italiano. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata.

All’attore sono stati attribuiti nel corso degli anni diversi flirt. E’ stato sposato per diversi anni con Gianna Scarpelli.

L’attore e regista ha sposato la moglie nel 1980 e i due sono stati sposati fino al 1996. Attualmente sono separati visto che non hanno mai divorziato.

Come ha raccontato più volte il regista, e come si vede chiaramente anche nella sua serie tv autobiografica, i due hanno un ottimo rapporto.

Dal loro amore sono nati due figli, ai quali Carlo Verdone è legatissimo dopo un periodo complicato. Parliamo di Giulia nata nel 1986 e Paolo nato due anni più tardi.

Leggi anche: Carlo Verdone è stato veramente candidato a sindaco di Roma: “Ero al 70%”

Chi è la nuova compagna di Carlo Verdone

Nei mesi scorsi i giornali di gossip e i siti specializzati hanno scritto di una presunta nuova relazione di Carlo Verdone.

Dopo settimane di dubbi e perplessità è spuntato il nome, si tratta di un bellissima e bravissima attrice ovvero Ilenia Pastorelli.

Quest’ultima ha lavorato in diverse occasioni con il regista romano in film che, come di consueto, hanno ottenuto una grande successo.

A smentire, però, la relazione è stata la diretta interessata. Al programma di Rai Radio1, Un Giorno da Pecora, ha svelato qual è realmente la situazione e il legame con Verdone.

Mi sono trasferita dalla periferia verso il centro di Roma, per evitare di fare il raccordo: per farlo devi uscire tre ore prima di casa. Ma non mi sono fidanzata, siamo sempre io e il mio gatto: ormai sono single da un paio d’anni…“.

Quindi la bella attrice romana non è la nuova compagna di Carlo Verdone. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità in tal senso.