Bruno Barbieri è uno dei più famosi chef stellati italiani. Andiamo a scoprire chi è la nuova compagna e i segreti della loro vita privata.
È molto difficile non conoscere il volto dell’uomo, che negli anni ha saputo farsi strada nel mondo della cucina e della gastronomia, arrivando a vincere anche alcune stelle Michelin per la sua bravura.
Ma cosa sappiamo della sua carriera e soprattutto chi è la sua compagna?
Bruno Barbieri è un cuoco bolognese classe 1962. La sua infanzia è stata in parte travagliata, poiché il padre è stato per molto tempo in Spagna mentre la madre faceva avanti e indietro da Bologna, città presso la quale lavorava.
Bruno cresce quindi coi nonni: saranno proprio la nonna e la madre a trasmettergli la passione per la cucina.
Dopo aver conferito la maturità alberghiera, Bruno decide di lavorare come cuoco sulle navi da crociera e poi approdare presso diversi locali famosi; come Locanda Solarola a Castel Guelfo e poi al Trigabolo vicino a Ferrara.
Sarà proprio in questo locali che acquisirà le prime quattro stelle Michelin di tutta la sua carriera.
La fama e il successo gli permettono di aprire diversi locali e scrivere vari libri.
La vera notorietà però arriva con la conduzione di Masterchef, un reality che ha come fine quello di scovare veri e propri talenti culinari fra le persone comuni.
Le notizie sulla vita professionale di Bruno Barbieri non mancano, mentre quando si parla di vita sentimentale è molto difficile scoprire qualcosa in merito alla situazione del cuoco italiano.
Bruno Barbieri dovrebbe essere attualmente single, anche se nella vita è stato più volte accompagnato da diverse donne.
Non è quindi chiaro se effettivamente sia scapolo o lo faccia solo per diletto.
L’uomo ha dichiarato che la sua condizione di scapolo non gli pesa, in quanto gli ha concesso di fare ciò che ha desiderato nella vita, anche se sente molto la mancanza di un figlio.
Bruno ha dichiarato di aver sempre messo il lavoro al primo posto e quindi l’unico rimpianto che ha al giorno d’oggi è quello di non aver avuto una figlia femmina.
Ad oggi sappiamo solamente che l’unico grande amore di Bruno è la cucina, alla quale ha dedicato la sua vita e che sicuramente non lascerà mai.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…