Sophie Codegoni è al centro dell’interesse mediatico per via della sua storia d’amore con Alessandro Basciano e perché stanno per diventare genitori. Ma non solo. Ad agosto dello ormai scorso anno aveva annunciato che sarebbe stata la nuova Bonas nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Ha quindi sostituito Sara Croce che ricopriva questo ruolo da diverso tempo. Conosciamo meglio Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni, qualcosa di lei 

Sophie Codegoni nasce nel 2000, più precisamente il 22 dicembre a Riccione. Da sempre sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e grazie alla sua bellezza inizia a lavorare come modella. La conosciamo principalmente per aver preso parte al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in qualità di tronista.

Dopo aver fatto il suo percorso sceglie Matteo Ranieri e decide di uscire con lui. Purtroppo dopo solo 4 settimane, attraverso il suo profilo Instagram, Sophie Codegoni comunica che la sua love story è terminata. Sembra che tra i due non funzionasse a livello mentale oltre che fisico e avrebbero così deciso di allontanarsi.

Nel 2021 viene scelta come concorrente del Grande Fratello Vip ed è proprio qui che conosce l’amore della sua vita, Alessandro Basciano. La coppia si fidanza già all’interno della casa più spiata d’Italia e proseguono la loro unione una volta usciti. Insieme sono perfetti e la loro storia è sempre andata molto bene. Si sono goduti la notorietà e hanno viaggiato.

Lo scorso anno, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Basciano si è inginocchiato davanti a tutti e le ha chiesto di sposarlo. Qualche mese fa ci è giunta la notizia che la Codegoni è incinta e nel salottino di Silvia Toffanin hanno scoperto che si tratta di una femminuccia e che chiameranno Celine.

Leggi anche: Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un altro: Sonia Bruganelli non si trattiene

Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un altro

Da questa sera, lunedì 9 gennaio 2023, ripartirà la nuova stagione di Avanti un altro. Caduta libera di Gerry Scotti passa il testimone al collega Paolo Bonolis che ci farà divertire con il suo preserale. Ormai sappiamo bene che in ogni puntata diversi concorrenti tenteranno di raggiungere il gioco finale per portarsi a casa il montepremi.

Sempre presente sarà Miss Claudia che capitanerà il Minimondo all’interno del quale ci sono personaggi comuni e meno che porranno ai concorrenti delle curiose domande. Ci sarà quindi Francesca Brambilla, la bona sorte; Laura Cremaschi, la regina del web; Maria Mazza, la dottoressa e le new entry. Tra queste troveremo Giovanni Muciaccia, Le Donatella e Sophie Codegoni.

Leggi anche: Avanti un altro, tutte le novità: ecco chi lascia e chi arriva

Quest’ultima ha preso il posto di Sara Croce e vestirà i panni della Bonas. Oltretutto sarà una Bonas un po’ particolare e speciale perché in attesa del suo primo figlio. Scopriremo da questa sera come se la cava in questa nuova veste.

https://www.youtube.com/watch?v=ehoAUVgXqHg