Drusilla Foer è famosa per essere l’alter ego di Gianluca Gori. Negli ultimi giorni il suo nome ha fatto il giro del web, dei giornali e delle trasmissioni tv perché è stata scelta da Amadeus come co conduttrice del Festival di Sanremo.

Oggi, più che su Drusilla, ci concentreremo su Gianluca Gori e sulla sua vita privata.

Chi è la moglie di Gianluca Gori che fa Drusilla Foer?

Gianluca Gori è nato a Firenze e ha attualmente 54 anni. Questo significa che lui è molto più giovane della sua Drusilla Foer che invece ha 70 anni.

Della vita privata di Gianluca Gori non si hanno molte informazioni nonostante lui sia molto noto, soprattutto sui social network ed in particolare su Youtube. E’ un uomo particolarmente riservato per quello che riguarda la sua vita privata. P

roprio per questo motivo non si hanno tante notizie nemmeno sulla sua situazione sentimentale. Infatti non è chiaro se Gianluca Gori sia sposato o fidanzato ma nemmeno se stia attualmente frequentando qualcuno o è single.

Leggi anche: La vera storia di Drusilla Foer: chi è, nome vero, età e lavoro

Al contrario però si sanno molte cose al riguardo su Drusilla Foer. La co conduttrice scelta da Amadeus per Sanremo è stata sposata quando era molto giovane con un uomo del Texas che era un ex pugile ma che si comportava in modo un po’ arrogante nonostante il suo fascino e i suoi muscoli.

Leggi anche: Chi è la bellissima fidanzata di Blanco: nome, età, lavoro e vita privata

Poi si è separate e si è sposata con Hervé Foer Dufur. Il marito è però morto da un po’ di tempo e Drusilla Foer è rimasta vedova. Attualmente l’alter ego creato da Gianluca Gori è quindi libero a livello sentimentale. Si definisce single e sembra non avere intenzione di avere altre storie d’amore.

Chissà se grazie alla partecipazione di Drusilla Foer a Sanremo, riusciremo a scoprire qualcosa in più pure su la vita privata di Gianluca Gori.