La moglie di Claudio Bisio si chiama Sandra. I due stanno insieme da diversi anni e dal loro amore sono nati due figli.

Una relazione duratura e molto profonda che li tiene uniti. Lei è una giornalista molto affermata e apprezzata nell’ambiente.

Andiamo, quindi, a scoprire chi è la moglie di Claudio Bisio.

Chi è la moglie di Claudio Bisio

Sandra Bonzi è nata a Bolzano nel 1964 ed ha lavorato per riviste molto importanti come Donna Moderna e per quotidiano con le Repubblica.

Ha inoltre collaborato con Mediaset, Sky e Disney Channel in qualità di esperta di comunicazione e ha scritto un libro a quattro mani con Claudio Bisio.

Come detto la moglie di Claudio Bisio è una giornalista molto affermata. Ricercata da grandi testate nazionali e internazionali.

Bisio e Sandra si sono conosciuti in un locale milanese nel 1992. Dieci anni dopo quel primo incontro, la coppia è convolata a nozze nel 2003 con una cerimonia che si è svolta a Barberino Val D’Elsa, vicino Firenze.

I due sono ormai sposati da oltre vent’anni. Dal loro intenso e profondo rapporto sono nati due figli: Alice e Federico.

Per raccontare la loro vita familiare, qualche anno fa, Claudio e Sandra hanno scritto un libro intitolato “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata”.

Leggi anche: Chi è Claudio Bisio: età, moglie, figli, curiosità e vita privata

Il romanzo è in parte autobiografico e descrive le difficoltà incontrate dalla coppia con ironia, sottolineando i diversi punti di vista.

Quando Claudio va in tournée, io resto a casa con i bambini e diventa difficile parlare con calma. Allora gli ho scritto una mail, una sorta di pagina di diario, in cui vestivo i panni della moglie sopra le righe. Lui ha raccolto la sfida e mi ha risposto. Così è nato il libro. Che sovrappone elementi di vita vissuta e fiction. Ci siamo divertiti”.