Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è la misteriosa moglie di Beppe Carletti: nome, età, figli e dove vivono

Beppe Carletti, cofondatore dei Nomadi

Instagram

Beppe Carletti è conosciuto come cofondatore del gruppo musicale Nomadi. In questo senso, dal punto di vista professionale, lo lega una lunga e profonda amicizia con l’ormai scomparso Augusto Daolio. I Nomadi hanno sempre rappresentato un punto di riferimento per la musica italiana e Carletti in particolare, distinguendosi come tastierista della band, ha saputo imprimere una forte impronta nell’ambito musicale della storia della musica italiana.

Sappiamo, insomma, molto del successo di questo complesso e della passione che Beppe Carletti ha avuto per la musica fin da giovanissimo. Ma che cosa sappiamo su Beppe Carletti e sulla sua vita privata? In particolare, chi sono la moglie e i figli di Beppe Carletti? Approfondiamo l’argomento.

Chi è la moglie di Beppe Carletti, il fondatore dei Nomadi

Nonostante Beppe Carletti è un personaggio molto popolare, in quanto può essere considerato davvero uno dei big della musica italiana, è molto restio a parlare della sua vita privata. Sappiamo che è sposato da anni con una donna, la cui identità è rimasta sempre misteriosa. Insieme formerebbero una coppia molto affiatata, ma della moglie di Carletti si sa veramente poco, perché né l’uno né l’altra sono finiti spesso sotto i riflettori.

Ti potrebbe interessareElena Carletta, chi è la figlia di Beppe Carletti: età, lavoro, marito e dove vive

Non sappiamo, quindi, chi sia la moglie di Carletti e non sappiamo nemmeno il suo nome. Neanche le indiscrezioni ricavate dal web, a partire dai social, riescono a darci informazioni in più sulla moglie del cofondatore dei Nomadi. Sappiamo, però, di più sui figli di Beppe Carletti, nati dal matrimonio appunto con la sua “misteriosa” moglie.

Chi sono i figli di Beppe Carletti

Beppe Carletti ha due figli. Il primogenito si chiama Davide e svolge la professione di avvocato. Ha un suo studio professionale. Davide ha studiato al liceo classico a Correggio e ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza all’Università di Modena. Poi ha portato avanti il tirocinio per iscriversi all’albo degli avvocati.

L’altra figlia di Beppe Carletti si chiama Elena. Di lei sappiamo che ha una laurea in Lingue e letterature straniere. Inoltre ha conseguito una specializzazione frequentando un master in Scienze e tecniche dello spettacolo. È una collaboratrice dei Nomadi, perché si occupa della composizione e della traduzione dei brani del complesso.

Una parte della sua carriera è stata dedicata alla vita politica. Elena Carletti, infatti, è stata sindaco di Novellara per un periodo, in provincia di Reggio Emilia, la città di Augusto Daolio. I due figli di Beppe Carletti hanno tre figli, quindi il tastierista dei Nomadi è anche diventato nonno.

Exit mobile version