Conosciamo tutti molto bene Enzo Iacchetti e la sua popolarità. Non parliamo solo di un grande conduttore televisivo, ma anche di un personaggio del mondo dello spettacolo molto apprezzato e amato dal pubblico.
Se della sua carriera conosciamo ogni minimo dettaglio, non possiamo dire la stessa cosa sulla sua vita privata, rimasta sempre nell’ombra. Sapete che negli ultimi quattro anni ha avuto una fidanzata segreta? Scopriamo insieme di chi si tratta.
Enzo Iacchetti e la sua fidanzata segreta
Enzo Iacchetti ha una fama incredibile. È infatti uno dei volti principali della televisione italiana ed è il personaggio storico del tg satirico Striscia la notizia. La sua vita privata però è sempre stata avvolta nel mistero perché non ha mai voluto renderla nota.
Non è mai stato d’accordo nel volerla esporla ai media e da una parte, ha fatto molto bene. Sappiamo però che ha avuto molte relazioni con donne più giovani di lui e un matrimonio fallito con Roberta. Da quest’ultima ha avuto anche un figlio nel 1986, Martino, ma nel 2002 si sono lasciati.
In questi ultimi quattro anni è stato legato sentimentalmente ad una ragazza chiamata Roxy e la conosciamo principalmente per aver fatto parte ai salottini di Barbara D’Urso. Anche con lei le cose sono andate male proprio perché lui non ha mai voluto rendere nota la loro storia. Ma scopriamo chi è.
Chi è Roxy, l’ex fidanzata misteriosa di Enzo Iacchetti
Si chiama Rosi Zamboni, in arte Roxy, l’ex fidanzata misteriosa di Enzo Iacchetti. Il suo nome oltre a ricollegarlo al salottino di Barbara D’Urso, lo associamo anche a Giorgio Tambellini, ex fidanzato di Francesca De André. Giorgio aveva fatto parecchio discutere quando l’ex fidanzata era una concorrente del Grande Fratello Vip e in seguito per dei atteggiamenti violenti nei suoi confronti.
Quando con Francesca le cose non hanno funzionato, aveva avuto una storia proprio con Rosi, ma anche con lei non è andata. Nel 2016 Roxy conosce Iacchetti mentre lui era al timone di Striscia la notizia e lei era tra il pubblico. Da quel momento si sono innamorati, ma la loro storia è sempre stata tenuta segreta.
Sembra che il conduttore non volesse fare parlare di sé e della sua vita privata ed è per questo che la loro storia è stata vissuta in clandestinità. La Zamboni, non potendo più sopportare questa situazione, ha deciso di lasciare il compagno, ma dopo qualche tempo si sarebbe pentita di questa scelta. Ciò che desiderava era solo vivere la sua storia d’amore alla luce del sole. Chissà se ci sarà un ritorno di fiamma.