Miriana Trevisan è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. In casa per salutarla sua madre.

La concorrente ha raccontato di avere un rapporto molto speciale con la madre. Andiamo quindi a scoprirne tutti i segreti.

Chi è Miriana Trevisan

Miriana Trevisan è nata a Napoli, il 7 novembre del 1972. Com’è accaduto a molte showgirl della sua generazione a lanciarla è stato il programma Non è la Rai.

In contemporanea all’impegno con il programma condotto da Paolo Bonolis ha preso parte ad altre trasmissioni ideate da Gianni Boncompagni.

Sono arrivate, di conseguenze, le esperienze a: Prima Donna, La notte della bellezza, Rock ‘n’ Roll fino alla consacrazione a Striscia la Notizia.

Da qui ha preso il via una carriera ricca di soddisfazioni con la partecipazioni a programmi che sono entrati nella storia della televisione italiana.

A crede particolarmente nel suo talento è stato Mike Bongiorno che l’ha voluta con sè a La Ruota della Fortuna, Bravo Bravissimo, Viva Napoli e Tutto in Allegria.

Negli ultimi anni si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico anche per la sua partecipazione a un reality come l’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata Miriana Trevisan nel 2003 ha sposato il cantante Pacifico Settembre conosciuti da tutti con il nome di Pago, dal quale ha avuto un figlio. Dopo circa 10 anni di amore i due si sono separati.

L’esperienza di Miriana Trevisan al Grande fratello vip

Miriana Trevisan entra nella casa più spiata d’Italia, con un motto preciso: ama il tuo prossimo come te stesso ma non annullarti per il tuo prossimo.

La donna nel video di presentazione ha dichiarato che probabilmente senza social in alcuni momenti si sentirà in difficoltà.

La mamma di Miriana

La signora Maria è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla figlia. Si tratta di un grande sforzo visto che ha raccontato di non muoversi spesso da casa.

Ma per la sua Miriana ha voluto fare un’eccezione. La signora è molto legata alla figlia così come al nipote Nicola.

Change privacy settings
×