Programmi Tv

Chi è la mamma delle sorelle Selassié: età, lavoro e figli madre delle principesse

La mamma delle sorelle Selassié ha scritto una tenera lettera alle figlie che stanno partecipando al Grande Fratello Vip.

Una lettera estremamente commovente che ha emozionato non solo le ragazze e i concorrenti ma anche i milioni di telespettatori che seguono con affetto il programma.

Chi è la mamma delle sorelle Selassié

La storia della mamma delle sorelle Selassié è ovviamente legata a quella dell’intera famiglia.

Secondo il settimanale oggi effettivamente Giulio Bissiri è nato in Etiopia, figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale di Hailé Selassié.

Il bambino giocava con i nipoti di Hailé Selassié ed era ben voluto dalla famiglia imperiale che lo considerava come uno di loro.

Rientrato in Italia, ha vissuto il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus. Fu così che convinse alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié, ormai poveri che vivevano in vari Paesi, a firmargli una delega. Riuscendo infine a far modificare i suoi documenti e a farsi passare per il terzo nella successione imperiale etiope.

Interrogate sulla vicenda le sorelle Selassié hanno spiegato che in realtà il padre era stato aiutato da un giardiniere italiano a scappare dall’Etiopia, confermando la discendenza imperiale.

Della madre ci sono poche notizie. Quel che è certo è che la donna è stata molto vicina alle figlie aiutandole a superare tutti i momenti di difficoltà.

Jessica amore mio! Sono fiera di te hai sempre la visione chiara delle cose e ti prendi cura delle tue sorelle con grande delicatezza e gentilezza, sempre disponibile con tutti. Cara Clery my sweet love, ascolta le persone più grandi di te che hanno avuto esperienze diverse, non perderti in troppe chiacchiere! Molte volte fa più rumore un minuto di silenzio che dieci minuti di parole. Canta, allenati, balla – scrive la mamma della sorelle Selassiè – Tu cara piccola Lulù amore mio, sei così sensibile e fragile, sempre amorevole e coccolona con tutti nella casa. Malgrado tu abbia delle ferite nel tuo cuore, spero tu possa trasformarle in forza”.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago