La famigerata maestra Bertucci è diventata in poche puntate il punto di riferimento di Back to School. Scopriamo chi è.
Nel suo ruolo è diventato i timore di tutti i ripetenti. Il programma per il suo formato è riuscito ad ottenere un grande successo.
Chi è la maestra Bertucci di Back to School
Il format del programma condotto da Nicola Savino è molto semplice ma al contempo estremamente divertente.
Sono complessivamente 25 i personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport che si sono messi in gioco affrontando nuovamente l’esame di quinta elementare.
Un esame che, solo all’apparenza, può sembrare semplice ma che nasconde non poche insidie per chi è ormai un personaggio noto.
Il punto chiave per i Vip sono gli insegnanti. A Back to School, infatti, mastre e maestri hanno un’età compresa tra i 7 e gli 11 anni.
Si avete capito bene, sono dei bambini ad insegnare e a svelare i segreti delle varie materie ai concorrenti dell’esilarante trasmissione di Italia1.
Leggi anche: Quanto guadagna Nicola Savino per Back to School: stipendio e lavoro
Il compito dei bambini – maestri, è quello di cercare di aiutare i Vip nella preparazione dell’insidioso esame di quinta elementare.
Al termine di questo percorso i personaggi famosi dovranno sottoporsi all’esame, davanti a una commissione composta da veri docenti.
Leggi anche: Chi è Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino: età, figli e lavoro
Hanno deciso di mettersi in gioco diversi Vip. Nella puntata di Back to School di oggi 18 gennaio i protagonisti sono: Paola Caruso, Totò Schillaci, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta, Scintilla e Flavia Vento.
Staremo a vedere se tutti riusciranno a superare l’esame di quinta elementare o, come è accaduto anche nelle passate puntate, qualcuno sarà rimandato.
Per quanto riguarda la maestra Bertucci, la maestra dovrebbe essere insegnante anche nella vita anche se non ci sono certezze in tal senso o se si tratti di un’attrice che sta interpretando, perfettamente, il suo ruolo.