Il Collegio sta per giungere al termine della sua edizione numero sette e a quanto pare il suo successo pare essere sempre maggiore. Non sono poche infatti le persone che seguono il reality in questione e che vorrebbero scoprire sempre più info sui vari concorrenti, ma anche sul personale docente e sulla governante. Proprio su di lei che cosa si sa? Alcuni si domandano quali siano le info principali sulla sua vita privata, ma anche sulla professione che svolte realmente nella vita.

Il Collegio: chi è la governante

Chi è la Governante de Il Collegio? Quest’edizione sta per terminare, visto che, da come sostengono le voci del web, pare che la puntata finale ci sia il 29 novembre 2022, visto che sarà l’ottava.

In questa edizione gli alunni e anche i prof e la governante si sono dovuti adattare alle abitudini di un’altra epoca, ovvero l’anno del 1958. Per la penisola italiana quello era un periodo in cui vi era la ripresa economica, si trattava quindi di un momento in cui vi era il boom economico.

In tanti sono riusciti ad adattarsi alle regole di vita quotidiana completamente differenti da quelle del mondo di oggi, altri alunni invece meno. I curiosi però si domandano anche quali siano le info sulla vita privata e professionale della governante.

Chi è

La governante del programma in questione è Lucia Gravante, attrice che ha recitato in diverse fiction di successo, come per esempio “Carabinieri”, ma anche “Baciamo le mani”. Precisamente è anche molto attiva a teatro e ha scritto anche un libro.

Il titolo di quest’ultimo è “Il sole sorge per tutti”, che è una storia che fa emergere la stessa autrice, molto ammirata per il fatto che sa infondere in tutte le altre persone tanta sicurezza, grazie alla sua determinazione.

Leggi anche: Quando finisce il Collegio: date, calendario e numero puntate

Tuttavia pare che la stessa non sia sempre stata così e infatti sembra che comunque anche lei abbia dovuto affrontare momenti difficili. In più da bambina sembra che fosse timida e piano piano avrebbe poi conquistato il suo posto nel mondo.

La stessa poi è nata nel 1967 e tra l’altro pare che non si sappia proprio nulla sulla sua vita privata. In effetti non si sa se ha marito e figli, ma sembra che comunque voglia mantenere una certa privacy in merito.

Leggi anche: Il Collegio, dove è stata girata nella realtà la nuova edizione: città e location

In più comunque è una nota attrice, come si è visto, e in quest’edizione è stata appunto confermata nel suo ruolo di governante, anche perché già in edizioni precedenti lei era presente.