Tra gli attori italiani più famosi di sempre è impossibile non citare Fabio Testi. L’uomo è stato un grande del passato, ma continua ad essere attivo in campo professionale ancora oggi. A quanto pare, non è solamente la carriera di Fabio Testi a far parlare, ma anche la sua relazione sentimentale. Sembra infatti che l’attore sia legato ad una ragazza molto più giovane di lui. Ecco che cosa abbiamo scoperto a tal proposito.

La biografia di Fabio Testi

Fabio Testi nasce a Peschiera del Garda nel 1941. Inizia la sua carriera nel mondo del cinema partecipando nel 1966 al film Il buono, il brutto e il cattivo, dove interpreta una semplice controfigura. Il suo talento è così grande che nel giro di quattro anni viene promosso ad attore e partecipa alla realizzazione del cult C’era una volta il West.

Purtroppo qualcosa non va per il verso giusto e la sua parte viene tagliata, anche se gli verrà concessa una seconda possibilità. Lo ritroviamo poi ne Il giardino dei Finzi Contini. Addio fratello crudele, Camorra, I guappi e L’importante è amare. Successivamente Testi approda anche in televisione, dove comincia a recitare in serie tv di successo, come ad esempio Il ritorno di Sandokan.

Ti potrebbe interessareFabio Testi disperato e senza soldi: “Vivo solo con la pensione”. Ecco quanto guadagnaIl famoso attore Fabio Testi

Lo ritroviamo poi ne Il falco e la colomba, Colpo di fulmine e molti altri programmi televisivi. Diversi anni fa ha inoltre partecipato all‘Isola dei famosi, anche se la sua partecipazione dura molto poco all’interno del reality. Ha poi partecipato al Grande Fratello Vip sia nella sua versione italiana che in quella spagnola.

La sua vita è molto interessante anche per quanto riguarda il frangente privato. Ha infatti avuto delle relazioni molto importanti con personalità quali Ursula Andress e Charlotte Rampling. Si è inoltre legato ad Edwige Fenech, dalla quale ha avuto perfino un figlio. Su questa questione, però, non si hanno delle certezze, in quanto pare che la donna abbia inscenato la paternità di Fabio Testi, smentendola poi in un secondo momento.

Con chi è fidanzato Fabio Testi?

Nel 1980 Fabio Testi è convolato a nozze con una stilista spagnola che risponde al nome di Lola Navarro. Dal loro matrimonio sono nati i figli Fabio, Thomas e Trini. Successivamente ha avuto altre relazioni e nel 2015 ha sposato Antonella Liguori. Anche in questo caso, però, il matrimonio è finito e l’attore ha avuto modo di conoscere molte altre fiamme.

Da qualche anno si dice sia fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui. L’uomo ha infatti compiuto 82 anni, mentre la sua fidanzata ne avrebbe a malapena 36. Secondo i racconti di Fabio Testi, i due si sono conosciuti a causa di una visita medica, in quanto la stessa sarebbe specializzata in sessuologia. Da qui sarebbe nato il loro amore, anche se nessuno dei due si è mai sbilanciato in merito.

Si vocifera però che tra i due sia successo qualcosa che li ha portati ad allontanarsi in un primo momento. Sembra che la donna, infatti, lo abbia tradito e lasciato per un uomo più giovane, ma che in un secondo momento sia ritornata sui suoi passi. L’identità di questa ragazza è tuttora avvolta nel mistero in quanto l’uomo non ha mai voluto diffondere alcun particolare sulla sua vita.