Jo Squillo ha svelato di avere una figlia. In realtà non si tratta della figlioccia, una ragazza alla quale l’artista è molto legata.

Una storia molto forte e commovente. Un legame estremamente intenso che si è creato in pochi anni.

Andiamo a scoprire, quindi, la storia vera della figlioccia di Jo Squillo. Ricordiamo che l’artista in questo periodo è impegnata al Grande Fratello Vip.

Chi è Michelle la figlia di Jo Squillo: la storia vera

Il percorso di Jo all’interno della casa è stato molto apprezzato dal pubblico; perchè la cantante ama coinvolgere i telespettatori in tematiche molto importanti.

Come ad esempio quella sulla vicenda di Chico Forti che grazie alla grande popolarità del programma è giunta alle orecchie di tutta Italia.

La cantante di: Siamo donne negli anni si è sempre messa al centro di battaglie in favore dei diritti umani e anche in questa occasione lo ha dimostrato.

Come ha più volte ricordato Alfonso Signorini, il Grande fratello però è un programma leggero e di conseguenza Jo è stata anche protagonista di un’ accesa lite con Katia ricciarelli, scoppiata dopo una nomination.

Sembrerebbe che tra le due nonostante nella puntata scorsa ci sia stato un chiarimento ad oggi non corra ancora buon sangue.

Come si chiama la figlioccia di Jo Squillo

La figlioccio di Jo Squillo si chiama Michelle. È entrata nella casa per parlare con l’artista.

Il primo tema che hanno trattato è stato quello del legame tra le donne, quella che ha definito sorellanza. Ha chiesto a quella che definisce come una madre di continuare a infondere il suo pensiero.

Jo Squillo ha raccontato che Michelle è giovane e viene dal Friuli. È una ragazza molto determinata. Le due vivono insieme da tre anni e hanno stretti un legame fortissimo e cercanno di portare avanti i loro valori.