Yuman è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. L’artista è salito sul palco dell’Ariston grazie a Sanremo Giovani.

Per lui, così come per tutti gli artisti in gara, una vetrina speciale e unica. Oggi il cantante, infatti, è conosciuto da milioni di persone.

Chi è Yuman

Yuri Santos Tavares Carloia è il vero nome del cantante Yuman. Questo nome d’arte è stato scelto facendo una fusione tra il suo nome Yuri e la parola human. Il significato è quindi davvero molto importante.

Ha 26 anni e ha origini capoverdiane ma vive a Roma. Il papà è infatti capoverdiano mentre la madre è italiana.

Yuman si è avvicinato alla musica già da piccolo dimostrando fin da subito la sua grande passione per quest’arte. Le prime collaborazioni musicali sono arrivate nel 2016. Lui non è solo un cantante ma è anche un autore tant’è che ha iniziato a scrivere i suoi testi prima ancora di diventare maggiorenne.

Leggi anche: La vera storia di Giuliana Gagliardi: chi era la moglie di Peppino Di Capri

Della vita privata di Yuman non si hanno molte informazioni ma si sa che ha girato il mondo ed infatti ha vissuto in più paesi, Londra è solo una delle tante città in cui è stato.

Il cantante è stato ospite a Oggi è un altro giorno dove ha rivelato di essere felicemente fidanzato con Lucia.

Chiaramente non si hanno notizie sulla ragazza ma da quanto ha rivelato Yuman stanno insieme da due anni.

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo Ranieri dice addio a una delle sue corteggiatrici: ecco di chi si tratta

Ha colto l’occasione anche per fare una dolce dedicata alla fidanzata e ha anche raccontato che questa estate le farà vedere il paese d’origine del padre ovvero Capo Verde.

Change privacy settings
×