Negli ultimi anni, la serie tv turca Terra Amara ha raggiunto l’apice del successo anche in Italia. Parliamo di una soap opera che ha permesso agli italiani di conoscere la visione dell’amore anche per quanto riguarda una Nazione che si sta espandendo moltissimo nell’ultimo periodo storico. Tra i personaggi principali della storia emerge anche Yilamz Akkaya, che nella vita è interpretato dal bravissimo Ugur Gunes. Ma che cosa sappiamo sulla sua fidanzata?

Terra Amara: di che cosa parla la serie tv?

Terra Amara è una fiction prodotta dalla televisione turca che da diverso tempo ha conquistato letteralmente tutti. Ha infatti avuto così tanto successo da essere trasmessa anche in molti altri Paesi, permettendo così un grande riconoscimento a tutti gli interpreti che vi partecipano.

La storia si articola tra due personaggi che rispondono al nome di Zuleyha, una giovane sarta, e di Yilmaz, che invece nella vita fa il meccanico presso l’attività di famiglia. I due sono ovviamente molto innamorati l’uno dell’altra, anche se non possono vivere la loro storia alla luce del sole. Sono davvero troppe le difficoltà che non permettono loro di essere liberi e proprio per questo motivo decidono di scappare. Solo così sperano di lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita insieme.

Ti potrebbe interessareUgur Gunes ha figli? La verità sulla sua vita privataUgur Gunes ha figli? La vita privata

Zuleyha e Yilmaz scappano ma arrivano in un posto che, ancora una volta, non ha niente da offrire loro e dove sono costretti a mentire ancora una volta. Qui i due non possono stare insieme ma per non essere divisi fingeranno di essere fratello e sorella. Ovviamente nel corso del tempo saranno davvero molte le dinamiche che dovranno vivere e alcune di queste non saranno positive. Yilmaz infatti dovrà sposare un’altra donna distruggendo il cuore della sua amata. Come se tutto questo non bastasse, quando i due stanno per avvicinarsi, il ragazzo avrà un grave incidente che non gli lascerà scampo.

Con chi è fidanzato Ugur GUnes?

Ugur Gunes è l’attore che presta il volto a Yilmaz Akkatya di Terra Amara. Parliamo di un giovane artista nato ad Ankara nel 1987 e che nella vita ha studiato diverse materie prima di affermarsi nell’ambito della recitazione. Ugur continua a trascorrere la sua vita ad Istanbul, città che gli ha permesso di trovare lavoro e cambiare la sua vita.

Secondo le ultime dichiarazioni dell’attore, l’uomo al momento non sarebbe fidanzato anche se gli piacerebbe molto esserlo. Ugur ha infatti raccontato di aver avuto diverse relazioni in passato ma tutte, prima o dopo, si sono concluse. Si vocifera infatti dell’esistenza di una storia con una famosa cantante turca e di un flirt con l’attrice che in Terra Amara interpreta Zuleyha.