Nicolò Scalfi è un nome che a molti suonerà come nuovo, mentre per altri si tratta di una vera e propria rivelazione.
Stiamo infatti parlando del più grande campione della storia del programma televisivo Caduta Libera, in onda ogni sera su Canale 5 alle 18,50 circa.
Ma cosa sappiamo della sua vita privata e sulle relazioni amorose del giovane talento scoperto da Gerry Scotti?
Tra il 2018 e il 2019 Nicolò decide di partecipare al programma di Canale 5 Caduta Libera, come uno dei tanti concorrenti che ogni giorno fanno i provini per queste trasmissioni.
Da subito però, il suo talento non è passato inosservato, ed è proprio grazie alle sue abilità che il giovane ventiduenne originario di Brescia è riuscito a diventare il campione dei campioni dell’intera storia del programma.
Oltre alle numerose vincite e alle potenzialità che il concorrente ha dimostrato di avere, anche le sue vicende amorose sono state per diverso tempo al centro della scena.
Stiamo infatti parlando della relazione con Sara Mustari, la ragazza che Nicolò ha portato in trasmissione e che ha presentato come fidanzata ufficiale.
Questa sorta di battesimo aveva ricevuto inoltre la benedizione di Gerry Scotti anche se, a quanto pare, ciò non è servito a preservare la natura del rapporto.
I due infatti, dopo poco tempo, si sono definitivamente lasciati, ed è stata la stessa Sara ad annunciare sui social la rottura della loro relazione.
Ha infatti dichiarato di essere apparsa in una puntata del programma registrata mesi prima rispetto alla trasmissione televisiva.
Che Nicolò Scalfi sia un bel ragazzo è noto a tutti, anche se non si hanno molte informazioni in merito alla sua attuale situazione sentimentale.
I rumors dicono che attualmente il ragazzo sia single, anche se gli sono stati attribuiti diversi flirt.
Leggi anche: La vera storia di Michele Marchesi, campione di Caduta Libera: età e montepremi
Uno tra questi è stato con Valeria Filippetti, anche lei concorrente di Caduta libera.
I due si sarebbero conosciuti proprio durante la partecipazione al programma, ma la loro storia non è mai decollata e si è conclusa con la stessa tranquillità con la quale è nato l’interesse fra i due.
Leggi anche: Nicolò Scalfi il campione più ricco di Caduta libera: ecco quanto ha vinto
Sicuramente la bella Sara Mustari non è di certo passata inosservata poiché tratta di una bellissima ragazza che oggi fa l’influencer e ha un discreto seguito sui social.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…