Massimo Giletti a quanto pare sembra che abbia dichiarato a Belve di avere una fidanzata da più di 10 anni, ma non si sa niente in merito, anche perché lo stesso non avrebbe proprio specificato alcuna sua caratteristica che possa aiutare a comprendere chi sia e soprattutto sembra anche che non abbia proprio fatto il minimo accenno al nome.

Per questo, nonostante in tantissimi si stiano ponendo domande a riguardo, è possibile solo pensare a chi potrebbe essere e in merito infatti sono sorte in rete diverse ipotesi, differenti supposizioni. 

Chi è la fidanzata di Massimo Giletti

Massimo Giletti è un noto giornalista nato nel 1962 che ha sempre dichiarato di aver avuto diverse relazioni. Una per esempio è stata quella con Antonella Clerici, ma i due poi hanno deciso di lasciarsi in quanto, da come avrebbe detto Giletti in alcune interviste, Clerici avrebbe voluto una famiglia o comunque costruire un futuro, mentre Giletti no.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Massimo Giletti: le cifre da capogiro

Per questo, lo stesso avrebbe spiegato di non voler causare l’infelicità di Clerici e avrebbe preferito allontanarsi e poi Clerici non lo avrebbe più cercato. Celebre anche la relazione con la modella Tuccia e sembra anche che nel frattempo, visto che avrebbe detto a Belve, il programma condotto da Fagnani, che avrebbe una compagna da dieci anni, in rete sarebbero cominciate a diffondersi tantissime ipotesi in merito a chi potrebbe essere la donna in questione.

Chi potrebbe essere

Non si sa effettivamente chi possa essere, anche perché sembra che il noto giornalista non abbia proprio fatto il minimo accenno al nome. In effetti alcuni da qui avrebbero ipotizzato che possa essere una sua ex, forse Tuccia. Nel frattempo in rete erano anche sorti dubbi su un possibile flirt con Claudia Gerini, ma i due sarebbero solo ed esclusivamente amici. Insomma, in tanti sono curiosissimi di sapere, ma non ci sarebbero proprio fonti certe in merito a chi possa essere la compagna di Giletti.