Il Festival di Sanremo si è concluso nella serata di ieri in cui ha visto trionfare Marco Mengoni. Tra i cantanti in gara abbiamo trovato un ragazzo che porta un cognome importante, ma che sta facendo di tutto pur di emergere con le proprie forze. Stiamo parlando di Leo Gassman, nipote del grandissimo Vittorio e figlio di Alessandro. Da diverso tempo si parla di una possibile relazione tra lui e una ragazza abbastanza conosciuta. Scopriamo insieme chi è.
Leo Gassman, chi è la fidanzata
In questi giorni non si è fatto altro che parlare del Festival di Sanremo e tra i Big che hanno partecipato alla gara abbiamo visto Leo Gassman. Il cognome la dice lunga e per il ragazzo significa grande responsabilità. E’ infatti figlio di Alessandro Gassman e di Sabrina Knaflitz. Tuttavia, nonostante sia figlio d’arte, Leo sta cercando un proprio spazio all’interno di questo mondo tanto affascinante quanto spietato. Il mondo della musica lo rappresenta maggiormente ed ha sempre saputo cosa voler fare da grande. Ecco infatti, che sale sul palco del Festival di Sanremo, anche se non è la prima volta.
Già nel 2020 ha tentato di farsi conoscere maggiormente e possiamo dire che è riuscito a conquistare una buona fetta di pubblico anche perché ha vinto nella categoria Giovani. Tralasciando un momento quello che riguarda la sua carriera, in molti si chiedono qualcosa sulla sua vita privata e sembra che nella sua vita ci sia una fidanzata. Nonostante alcune voci insistenti, non si ha la certezza che corrisponda al vero. Il giovane cantante è molto concentrato sulla sua musica e preferisce parlare di questo, piuttosto che sulla sua vita privata.
Ma se da lui non sappiamo nulla, in molti sospettano che tutte le canzoni sentimentali che interpreta abbiano una musa ispiratrice. Inoltre, ai più attenti non sono sfuggiti alcuni particolari e dettagli comparsi sui social, ma anche di avvistamenti. Molto spesso infatti è stato visto insieme ad un’altra grande artista e pensiamo possa essere Enula, una delle concorrenti del talent show Amici 2020.
Leggi anche: Festival di Sanremo, a chi è dedicata e significato di “Terzo cuore” di Leo Gassman
Chi è la presunta fidanzata di Leo Gassman, Enula?
Il fatto che i nomi dei due ragazzi siano stati accostati per un’importante storia d’amore, non significa che sia così dal momento che non abbiamo informazioni certe in merito. Ad ogni modo, Enula Bareggi è nata il 10 giugno del 1998 a Milano e ha frequentato il Liceo di scienze sociali per poi proseguire all’università d Sociologia. Sin da piccola però ha una grande passione, quella per la musica e il canto, tato che la spingeranno a partecipare al programma Io Canto.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, a chi è dedicata Terzo Cuore di Leo Gassmann: la verità
A dicembre del 2020 entra a far parte del programma di Maria De Filippi, Amici, e nonostante non riesca ad ottenere il titolo di vincitrice riuscirà a farsi notare per la grinta e la bellissima voce che possiede. Piano piano Enula si sta facendo conoscere e siamo sicuri che potrà avere un bellissimi futuro nel mondo della musica.