Davide Silvestri è fidanzato con Alessia. Al contempo ha anche raccontato un aneddoto molto particolare: non ha mai detto “Ti amo”.

Una relazione molto intensa e profonda anche se lui ha anche ammesso di non essere mai riuscito a dirle “ti amo”.

Andiamo a scoprire tutti i segreti della vita privata e professionale di Alessia la compagna di Daniele.

Chi è la fidanzata di Davide Silvestri

Sulla vita privata della ragazza purtroppo non ci sono molte informazioni. Sappiamo per certo solo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Restano ancora poco note le notizie riguardanti, lavoro o età di Alessia.

Possiamo supporre data l’età di Davide Silvestri e dai suoi sentimenti forti verso la donna che quella fra i due possa essere una storia seria.

Leggi anche: Perchè Davide Silvestri ha lasciato lo spettacolo: lavoro e depressione

Di certo l’esperienza al Grande fratello vip sarà molto d’aiuto al giovane attore, perchè avrà il tempo necessario per pensare alla sua vita e riuscire a superare il blocco interiore che gli impedisce di dire ad Alessia che la ama.

La confessione

Come detto in precedenza Davide Silvestri durante una chiacchierata con Manila Nazzaro ha confessato di non aver mai detto Ti amo alla fidanzata.

Non abbiamo una data, ci siamo conosciuti a novembre, ma non gliel’ho mai detto ‘ti amo’, mi vergogno!“.

Il motivo, quindi, è decisamente più banale di quello che ci si potrebbe immaginare. Nonostante appare molto sicuro di sé ha dimostrato una certa timidezza.

Leggi anche: Scopri chi è Alessia la fidanzata di Davide Silvestri: età, lavoro e vita privata

Il concorrenti del reality di Canale 5 ha raccontato di essere stato innamorato in passato. Questa volta, però, le cose sono diverse a detta sua.

Prima sì, è come se invece con lei lo sono davvero non perché prima non lo sia stato ma questa volta non ho voglia di condividerlo con una parola

Change privacy settings
×