Biagio D’Anelli ha lasciato la fidanzata in diretta tv. Andiamo a scoprire chi è e come si chiama l’ormai ex compagna del Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip: a che punto siamo arrivati
Prosegue senza soste l’avventura dei concorrenti del Grande Fratello Vip. I protagonisti del reality di Canale 5 hanno trascorso le festività natalizie all’interno della casa.
I nuovi ingressi hanno rimescolato un po’ le carte. I caratteri forti di Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo sono immediatamente arrivati al contrasto.
Si stanno, quindi, ridisegnando gli equilibri consolidati dopo ben tre mesi di programma.
A proposito, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che per questa edizione la trasmissione si concluderà addirittura a Marzo.
Questo anche grazie agli ascolti decisamente alti che sta raccogliendo lo storico reality di Canale 5.
C’è un’altra coppia che si sta facendo largo ovvero quella composta di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli.
I due vanno avanti tra alti e bassi. Lui nonostante sia ufficialmente fidanzato ha praticamente annunciato che ci saranno importanti novità nelle prossime settimane.
Sicuramente la coppia più consolidata è quella composta da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due si sono ritrovati dopo settimane di distanza.
Chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli
Silvana Curcio è un imprenditrice di origine calabresi che da anni vive in Germania per motivi di lavoro.
Nonostante la donna sia molto riservata, sappiamo che nel 2004 ha partecipato a Miss Italia nel mondo, presentandosi come bellezza tedesca.
In molti ipotizzavano che Biagio fosse entrato in casa da single, pensiero motivato anche dalla vicinanza dell’uomo con Miriana Trevisan.
L’opinionista si è avvicinato molto alla showgirl. Alla domanda di Alfonso Signorini su come avrebbe preso tutto ciò la fidanzata Biagio D’Anelli ha preso una posizione netta.
“Mi prendo le mie responsabilità. Chiudo qui la mia storia. Noi avevamo già altri problemi. Se io sento il desiderio di baciare Miriana mi prendo la responsabilità di chiudere la mia storia precedente“.
