Programmi Tv

Chi è la famosissima moglie di Pierfrancesco Favino? È un’attrice amatissima

Pierfrancesco Favino è un famosissimo doppiatore e attore italiano ed è legato sentimentalmente ad una attrice molto amata. Stiamo parlando di Anna Ferzetti. Conosciamola meglio.

Anna Ferzetti: chi è?

Anna Ferzetti nasce il giorno della Vigilia di Natale del 1982 da un grande attore teatrale e del cinema italiano, ossia Gabriele Ferzetti scomparso nel 2015. Con il padre aveva un ottimo rapporto e fu proprio lui a farla innamorare di questo mondo, un mondo di cui lei vorrà farne parte. Inizialmente la sua passione si dirige verso il teatro, ma negli ultimi anni la vediamo comparire sempre più in televisione e al cinema.

Due sono le serie tv più conosciute in cui Anna è comparsa e si tratta di Una mamma imperfetta e Rocco Schiavone. Ma non solo, si approccerà anche al cinema in Terapia di coppia per amanti (regia di Diego De Silva) e Domani è un altro giorno di Simone Spada.

Nel 2003 conosce Pierfrancesco Favino e il loro primo incontro è stato puramente casuale. Si trovavano infatti ad una festa organizzata da amici in comune e per la prima volta si sono trovati a ballare insieme. La loro differenza d’età di tredici anni non costituisce un problema anche se, per diversi anni, hanno vissuto in due appartamenti diversi nonostante si trovassero nello stesso palazzo.

La coppia non è ancora sposata ufficialmente, anche se considerati gli anni trascorsi insieme è come se lo fossero. Dal loro grande amore nascono due figlie: Greta e Lea rispettivamente di 16 e 10 anni.

Leggi anche: La dolorosa confessione di Pierpaolo Pretelli: “Questa volta pensavo fosse finita”

L’amore di Anna per Pierfrancesco Favino

La coppia si conosce casualmente ad una festa organizzata da amici in comune e si ritrovano ben presto a ballare insieme. Da una lunga chiacchierata sboccerà un amore infinito che dura dal 2003. Nonostante non siano ancora sposati hanno due bellissime figlie e parlano di matrimonio da molto tempo.

Anna si dice molto innamorata del suo compagno per diversi motivi. Innanzitutto, perché è premuroso non solo con lei ma anche con le figlie, è affettuoso, bello, paziente, sensibile e riesce sempre a far sorridere le sue donne. In ogni occasione.

Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: spuntano le pubblicazioni

La coppia è molto affiatata e non parliamo solo dal punto di vista sentimentale, ma anche lavorativo. I due infatti sono entrambi attori e condividono questa passione non solo nei set e dietro le quinte, ma anche al di fuori supportandosi sempre a vicenda. Anna infine racconta di come Pierfrancesco sia stato il suo primo fan e ricorda di come sia stato proprio lui a spingerla a fare carriera in questo settore, credendo sempre in lei.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago