Chi è la famosissima moglie di Alessio Boni: età, lavoro e figli

Alessio Boni è uno degli attori italiani più famosi nel mondo dello spettacolo. Noto per i suoi ruoli nelle fiction ma anche nei film al cinema.

Ma lo sapete con chi è impegnato sentimentalmente Alessio Boni? Lo scopriamo subito insieme.

Chi è la famosissima moglie di Alessio Boni?

Alessio Boni è della provincia di Bergamo e ha 55 anni. Il famoso attore è impegnato sentimentalmente con una donna che si chiama Nina.

Nina Verdelli è una nota giornalista che scrive per importanti riviste come Vanity Fair e Glamour.

Non si sa molto di lei in quanto è una donna molto riservata per quello che riguarda la sua vita privata.

Infatti all’inizio della relazione con Alessio Boni, cercavano di non condividere troppo il loro sentimento e di tenere questa relazione ben lontana dai riflettori e dal gossip, nonostante la stessa Nina si occupi personalmente di giornalismo rosa.

Nonostante questa grande privacy, la storia d’amore tra l’attore e la giornalista è nota fin dal 2018, anno in cui hanno deciso di non nascondersi più e vivere tranquillamente questa bellissima relazione sentimentale.

Leggi anche: Chi è Nina Verdelli la giovane compagna di Alessio Boni: differenza età, figli e lavoro

La storia d’amore tra Alessio Boni e sua moglie Nina

Di Nina Verdelli si sa che lei è molto più giovane rispetto ad Alessio Boni. La differenza di età è di ben diciotto anni ma si sa che in amore l’età è solo un numero.

In effetti i due stanno insieme ormai da molti anni e gli anni di differenza non sembrano essere mai stati un problema o un disagio, anzi sembrano molto uniti.

Leggi anche: Cosa fa oggi Alessio Boni: chi è, età, moglie, figli, malattia, lavoro

I due non sono sposati ma hanno dei figli insieme. Il primo si chiama Lorenzo ed è nato nel 2020, il 22 marzo per l’esattezza.

Da poco tempo i due sono diventati nuovamente genitori. A novembre dello scorso anno è infatti nato un altro maschietto.

Nina e Alessio ci tengono molto alla privacy dei bimbi che sono ancora molto piccoli ma ogni tanto pubblicano delle foto!