Patrizia Rossetti ha raccontato al Grande Fratello Vip della sua storia d’amore con un uomo che gestiva le telecamere e che avrebbe poi sposato. Pare che i due si siano conosciuti proprio mentre lei stava svolgendo delle riprese per una televendita. I due poi, dopo anni di relazione, si sarebbero sposati e avrebbero però divorziato anni dopo. La motivazione consisterebbe nei diversi tradimenti di lui, che a quanto pare avrebbe cercato l’amante più volte.
La storia di Rossetti e dell’ex marito
Patrizia Rossetti a quanto pare avrebbe raccontato proprio su richiesta di Signorini, in una delle scorse puntate, la sua storia d’amore. La stessa è stata per tanti anni sposata con un uomo conosciuto mentre lei stava facendo una televendita.
La stessa a quanto pare avrebbe però scoperto più volte il marito mentre la tradiva. Nonostante inizialmente abbia cercato di perdonare, tuttavia pare che il marito più volte abbia ripetuto l’errore e per questo poi si sarebbero separati. Sembra che i due si siano conosciuti appunto mentre lei stava lavorando e lui pensava alle telecamere.
Un giorno la sua cagnolina pare che sia andata dietro la telecamera di lui e quest’ultimo si sarebbe offerto di tenerla. Da lì pare che l’uomo e lei poi avrebbero deciso di frequentarsi, si sarebbero innamorati e poi dopo anni sarebbero anche convolati a nozze nel 2012.
Nel 2019 però pare che ci sia stata la rottura, visto che appunto lei aveva già perdonato diversi tradimenti, fino a quando avrebbe proprio detto “basta” e avrebbe deciso di separarsi.
I dettagli
A quanto pare poi il tutto sarebbe quindi terminato perché il marito continuava a cercare sempre la stessa persona, la stessa amante. Proprio quest’ultima sembra che lavori nel settore della Mediaset e pare che però non si sappia nulla sul suo nome.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Edoardo Donnamaria prima di entrare al Grande Fratello Vip: vi stupirà
Sembra che sia stata la stessa Rossetti a dire che lei la conosce molto bene proprio perché appunto lavorano nello stesso settore. Insomma, pare quindi che poi il web si sia lanciato alla ricerca del nome, ma ovviamente non traspare niente.
Leggi anche: Francesco Chiofalo e il parere sull’ex fidanzata Antonella Fiordelisi: le sue parole non lasciano dubbi
Intanto Rossetti è una concorrente molto forte nel Gf Vip e ha anche un carattere molto particolare. Lei stessa afferma di essere una donna che tende subito a scattare e a lasciarsi prendere dalla rabbia, ma a quanto pare sarebbe diventata più paziente. Nel frattempo nella scorsa puntata doveva seguire tutto da remoto e commentare dalla stanza d’albergo in cui era andata, visto che ha contratto il Covid. Si pensa infatti che nella casa si parlerà anche di questo.
