Drag Race è un programma italiano di successo che viene trasmesso su Real Time. Il programma è arrivato alla sua terza stagione e vede nei conduttori principali Chiara Francini, Tommaso Zorzi e Priscilla. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla figura della concorrente nota come La Diamond.
Drag Race: gli episodi più importanti
Ogni puntata di Drag Race risulta essere più avvincente dell’altra. La terza stagione inizia con un episodio intitolato Ciao Italia, dove vengono presentate tutte le concorrenti che prenderanno parte al programma. Queste dovranno mettere il massimo impegno in un servizio fotografico che ha come fondo Venezia.
Nel secondo episodio, invece, le concorrenti devono esibirsi in una gara di limbo, mentre nel terzo dovranno ricreare un puzzle che ha come icona principale Raffaella Carrà. Puntata dopo puntata, verranno affrontate sfide sempre più impegnative, come ad esempio quello di riprodurre un make up di grande classe.
Per non parlare della volta in cui le concorrenti si sono sfidate a Scarabeo oppure quando hanno dovuto dirsi delle cose cattive in faccia, senza farsi troppi problemi. Si tratta quindi di un programma che permette alle varie concorrenti di mettersi in mostra anche su argomenti che, solitamente, non vengono affrontati nella vita vera.
In questa edizione le tre concorrenti ad accedere alla finale sono Elektra Bionic, Le Riche e Farida Kant. Alla fine ad avere la migliore è stata proprio Eleckra Bionic, la quale è stata eletta come vincitrice dell’edizione italiana.
Leggi anche: Tommaso Zorzi si è fidanzato: ecco chi è il suo nuovo compagno
Chi è La Diamond di Drag Race Italia?
La Diamond è una delle concorrenti principali della seconda edizione di Drag Race Italia. La concorrente è nata nel 1988 a Caltanissetta. Ha quindi 34 anni e non sono molte altre le informazioni che si hanno sul suo conto.
Questa ha infatti fatto in modo che nessuno venisse a conoscenza del suo nome, in quanto vuole tenere separati questi aspetti della sua vita. Sappiamo che ha abbandonato il suo paese per trasferirsi a Roma, dove cominciato a lavorare come costumista. Fin da piccola è stata attratta dalle Drag Queen ed è per questo che ha cominciato ad esibirsi in alcuni locali tra cui Muccassassina.
Leggi anche: Chi è Priscilla la Drag Queen di drag race: nome vero, età e lavoro
Ha quindi deciso, dopo essere stata eletta Miss Drag Queen Lazio, di partecipare alla trasmissione Drag Race Italia. Qui ha avuto davvero molto successo, tanto da aggiudicarsi la vittoria della sua edizione.
Come abbiamo detto prima, scoprire su qualcosa sul suo conto è davvero impossibile, poiché anche sul suo profilo Instagram non rivela informazioni della sua vita privata. Ad ogni modo è una persona molto simpatica e solare, elementi che le hanno permesso di vincere il programma.
